Dubbio tra ASUS S56CB-XX172H e LENOVO Ideapad Z500

• Autore discussione Autore discussione Oz32
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Oz32

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
38
Buongiorno,
Approfittando di un'offerta ho deciso di acquistare uno di questi due portatili; il primo (Asus) è un ultrabook, mentre il secondo (Lenovo) è un normale notebook (differiscono di prezzo di 50€ (549 per Asus e 599 per Lenovo)).
Non ne faccio un uso particolarmente intenso ma ho bisogno di un portatile resistente che non mi tocchera cambiare tra 2 o 3 anni.
Cosa consigliate?
Grazie.

in breve:
lenovo cpu quad core superiore, diciamo che và più del doppio
asus, ha una gpu nvidia gt740m decisamente superiore al intel hd4000 del lenovo

quindi, se vuoi giocare bene e a giochi pesanti, asus senza dubbio, se giocare o giocare a giochi che non siano vecchi o molto leggeri, e preferisci una cpu potente senza dubbio il lenovo
tuttavia dato che cè un toshiba sempre a 599 con i7 quad appena superiore al dell e gpu dedicata, direi che è migliore quello

Il Lenovo non usa la HD4000 integrata ma ha una Geforce GT635 con 1 gb, mi consigli quindi di stare su quello?
Come durata nel tempo sai dirmi qualcosa?
Grazie

Il Lenovo non usa la HD4000 integrata ma ha una Geforce GT635 con 1 gb, mi consigli quindi di stare su quello?
già, ma ha anche un hd4000, non solo la gpu dedicata
Come durata nel tempo sai dirmi qualcosa?
è questione di cul0:asd:
puoi spendere 1000€ e avere problemi continuamente così come spenderne 300€ e ti dura anni
mi consigli quindi di stare su quello?
allora si, è che prima ho letto 1 scheda tecnica dove non era indicata la gpu dedicata

Io ho preso l'Asus S56CB e sto giocando a crysis 3 diablo 3 e auto club revolution a dettagli alti veramente un gran portatile , anche l'i5 3317u è un gran bel processore insieme alla geforce 740m con 2 gb e all'hard disk con ssd i tempi di caricamento son quasi nulli :D veramente ottimo .

[video=youtube_share;ttqszGT07kA]http://youtu.be/ttqszGT07kA[/video]

.

Ultima modifica:
anche l'i5 3317u è un gran bel processore
beh, è sufficiente si
ma un i7 quad è un altra cosa, ma tanto un i7 quad è spesso sovradimensionato

- - - Updated - - -

anche l'i5 3317u è un gran bel processore
beh, è sufficiente si
ma un i7 quad è un altra cosa, ma tanto un i7 quad è spesso sovradimensionato

Si infatti io preferisco avere un i5 medio ed una scheda video potente ( la 740m và molto bene ) che avere un processore ultra potente come i7 e una scheda video appena sufficente .

Al limite poi i processori si cambiano ma le schede video dei portatili no :) .

Ah vabbè cmq non ne sento il bisogno l'asus s56c con i5 e 740m è ottimo anche per giocare a giochi pesanti . Provati tutti ( Crysis 3 - Metro - Bioshock Infinite ) .

anch'io sto andando a comprarmi quell'asus alla mediaworld :)

edit: questo ultrabook è bellissimo fra poco comincierò a testarlo con crysis e compagnia bella

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro