Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beio90 ha detto:e non esiste alcun metodo per aggirare la storia dei bios bloccati??? :(:(:(
DANY 76 ha detto:è sconsigliato mettere un banco singolo di ram xche non si sfrutta il dc della piastra e le prestazioni generali del pc sono inferiori.
è???che???leggenda????è tutto da dimostrare????scherzi????:oogle:mike84 ha detto:1gb e' inteso come 2x512mb(mi son spiegato male).
Cmq la leggenda che le ram lavorano bene solo
in paralello e' tutta da dimostrare?:sisi:
Di certo nn sono le 2 cazzate dei giornalini a spiegarmelo,fidati.
Io di solito le cose le testo.:ok:
DANY 76 ha detto:è???che???leggenda????è tutto da dimostrare????scherzi????:oogle:
ci sono una miriade di test e articoli che dimostrano che su alcuni sitemi si ha una perdita anche del 30% rispetto ad altri che sfruttano il dc!!!!:cav:
ho detto articoli e test anche fatti qui.....basta spulciare dei vecchi tread che sono in archivio di persone che avevano il pc in sc e quando hanno fatto il dc hanno notato miglioramenti in qualisi applicazione.mike84 ha detto:Ecco appunto articoli:) .
Avrai sicuramente ragione,ma su tutti i pc che ho provato in qualsiasi
test nn ho notato nessun peggioramento,nemmeno minimo.
Io purtroppo ho il difetto(se difetto lo si puo' chiamare) di nn
basarmi su articoli da nn so dove ma bensi di testare tutto
con ogni tipo di bench.:)
come processore meglio un e6400Beio90 ha detto:del pc che ho ora posso riciclare:
lettore cd
masterizzatore dvd dual layer
lettore floppy
modem 56k
il pc che ho preso è:
processore intel e6300
scheda video nvdia 7950gt 512mb
ram 2gb
hd 320gb
monitor qbell 19"lcd
tastiera e mouse ottici
alimentatore 450w
casse wireless
xp pro
1240€....buon acquisto, no?
DANY 76 ha detto:xche prima di prendere non chiedete consiglio?