deterMINATO
Utente Attivo
- Reazioni
- 212
- Punteggio
- 61
Senza neanche pensarci i5 4590, per qualche centinaio di mhz non cambia nulla.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e un i5 4590? costa circa 30€ in meno del 4690, qual è quello più conveniente?
prendi questo con mobo h97 tipo quella detta da me..30€ che vanno nel budget vga..
non devo acquistare la vga, per "configurazione" intendevo l'accoppiata cpu e mobo :vv: si comunque sono 30€ nel portafoglio, magari per un dissipatore decente
come dissipatore se non fai oc prendi un raijinteck themis con pasta termica artic cooling mx-4 e stai a cavallo
io pensavo ad un più economico hyper 412s anche perchè il themis non si trova molto facilmente .. e la ventola rossa e bianca non mi convince.. comunque scelta interessante grazie per i consigli :)
con il passaggio a un i5 4590 dovrei vedere un boost nel framerate, vero? dalle recensioni dei proci che vedo in giro ci possono essere boost molto grossi, però usavano sempre schede video più grosse della mia.. quindi mi chiedevo se anche con la mia 7850 avrei un boost
nei giopchi conta più la vga che il procio..se non vuoi spendere tanto prendi la sapphire 270x dual x..se ce la fai una sapphire 290 tri-x..l'hyper 412 si va bene anche quello