foskikaiser92
Utente Attivo
- Reazioni
- 26
- Punteggio
- 38
Salve,nel log del mio router appare traffic type ATM.Ma tiscali in ULL non dovrebbe essere attestata su dslam gbe ethernet?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ciao,prova a fare una verifica qui Verifica Copertura ADSL / HDSL e posta il risultatoSalve,nel log del mio router appare traffic type ATM.Ma tiscali in ULL non dovrebbe essere attestata su dslam gbe ethernet?
Il fatto piergi mio conterraneo sardo è che la verifica ovus è riferita solo alla copertura telecom italia....che qui nel mio paese copre al massimo 7 mega con dslam atm marconiciao,prova a fare una verifica qui Verifica Copertura ADSL / HDSL e posta il risultato
quel sito anche se non sei con telecomitalia,viene aggiornato comunque,anche io ho tiscali,e ogni tanto ci sono aggiornamenti sul sito di ovus--quindi disponibile c'e solo dslam atm?Il fatto piergi mio conterraneo sardo è che la verifica ovus è riferita solo alla copertura telecom italia....che qui nel mio paese copre al massimo 7 mega con dslam atm marconi
Si si solo dslam atm....quel sito anche se non sei con telecomitalia,viene aggiornato comunque,anche io ho tiscali,e ogni tanto ci sono aggiornamenti sul sito di ovus--quindi disponibile c'e solo dslam atm?
che strano..ma comunque a parte questo,ci sono problemi alla linea?Si si solo dslam atm....
No no era solo un mio dubbio....perchè oltre ad avere 20 mega nominali ho 20 quasi effettivi tutto il giorno tutti i giorni....dunque penso che essendo in ull tiscali abbia montato in centrale dei suoi dslam ethernet che non sono presi in considerazione da ovus....perchè secondo ovus da me solo atm e massimo a 7 mega....mentre io vado a 18,5 megache strano..ma comunque a parte questo,ci sono problemi alla linea?
allora sarà sicuramente così,sei molto vicino alla centrale?No no era solo un mio dubbio....perchè oltre ad avere 20 mega nominali ho 20 quasi effettivi tutto il giorno tutti i giorni....dunque penso che essendo in ull tiscali abbia montato in centrale dei suoi dslam ethernet che non sono presi in considerazione da ovus....perchè secondo ovus da me solo atm e massimo a 7 mega....mentre io vado a 18,5 mega
ottimo..ce l'ho a meno di 500 metri....nonostante il profilo massimo da 20 sia settato a 6 db io col profilo 20 ho tra i 9 e 10 di snr comunque e un ottenibile di 25 mega...tutto ciò però se filtro tutte le prese....anche quelle senza telefoni....nonostante venga consigliato di attaccare il router senza filtro se non è insieme a un telefono quando attacco senza filtro si aggancia solo a 10-12 e va lenta...mentre se filtro tutto compreso il router senza telefono aggancia 20 e non scendo mai sotto i 17,5