Dubbio...tengo il pc o compro la ps4?

BlackBoyz

Utente Attivo
323
31
CPU
Intel Core i7-2700K @ 3,5Ghz
Scheda Madre
Asrock P67 Extreme 4 Gen 3
HDD
SSD Crucial M4 128Gb + Seagate Barracuda 1Tb ST31000524AS + Seagate Barracuda 500Gb ST500DM002
RAM
Corsair Vengeance DDR3 16Gb 1600MHz
GPU
Sapphire Tri-x R9 290 4GB Gddr5 OC
Monitor
LG E2240 Full Hd 22"
PSU
Cooler Master GX750W
Case
Cooler Master HAF922
OS
Windows 7 Professional 64Bit
Vediamo se stavolta funziona sto sito che si impalla sempre....riprovo dunque

Nel tuo precedente post precedente parlavi di consoles in generale non solo ps4 , ps4 e' uscita ora intanto , io da possessore di ps3 onestamente gli sconti li vedo eccome ho preso fuse e one piece pirate warriors a 9 euro cadauno , non so' tu compri giochi solo a 1 euro l'uno ?
Steam fa prezzacci e chi lo mette in dubbio ma ogni quanto ? e quali giochi super novita' trovi a prezzi ultra stracciati ? nessuno ? poi mi piace informarmi a differenza tua che spari a casaccio , esempio vado su steam e vedo titoli disponibili su ps3 e pc allo stesso prezzo vedi resident evil 5 o metal gear rising , quindi ? non mi uscire discorso di grafica etc etc che qua stiamo parlando di prezzi e sconti :)
in ogni caso io in digitale raramente compro perche' mi piace collezionare i dischi soprattutto dei giochi che mi piacciono troppo.
Quindi cerchiamo di essere obiettivi ogni tanto e informarci , pc e consoles hanno i loro pregi e difetti .
Concludo con la presenza su consoles del ps plus che permette a chi ha pochi soldi , purtroppo , di giocare a noleggio titoli validi il piu' delle volte , hai la ps4 quindi qualche giochillo l'avrai scaricato col plus giusto ? :)

Speriamo che non si impalla di nuovo sto sito che non ho piu' voglia di riscrivere le stesse cose -__-

- - - Updated - - -



rispondo a te perche' l'ho dimenticato a scriverlo nella risposta a blackboyz , prezzo singoli giochi cosa ? su steam far cry 4 costa 59/79 e li mortacci per un titolo in digitale ! :chupachup

Comunque il tipo del primo post mi pare poco interessato alla grafica etc , quindi la ps4 gli va' piu' che bene.

Passo e chiudo.

Ma sei un troll o semplicemente scrivi senza cognizione di causa? (propendo più per la seconda)
Innanzitutto stai parlando di un gioco che è in PRE-Acquisto (ossia che deve ancora uscire: giorno del lancio 18/11/2014), seconda cosa: chi ha mai detto che devi per forza acquistare da Steam? E che è l'unica piattaforma di digital delivery? Su un noto altro sito di key il PRE-Acquisto di chiave Uplay (far cry è un prodotto ubisoft ricordo) sta alla modica cifra di 30€... non male per un titolo che ancora non è neppure uscito, trovamelo tu un titolo tripla A per playstation a 30€ :asd:

Inoltre se si aspettano i giusti saldi si portano a casa titoli di prima qualità a prezzi ancora inferiori (10€ o meno)... senza contare i vari siti di bundle, tipo Humble Bundle o Bundle Star (per citare i due più famosi) che ti fanno portare a casa da 4 a 10 giochi (mediamente), almeno la metà di ottima qualità, ad un prezzo che va da 1$ (~0.80€) fino a 15$ (~11€) :chupachup

Poi vabbè... hai il coraggio di dire che "ti piace informarti" seguito da "il prezzo di resident evil 5 è uguale tra pc e playstation"...... ok, su steam sta a 20€, ma come ben sai steam fa dei saldi a cadenza continua: due trance a settimana (una infrasettimanale, ed una nel weekend), più i saldi per le occasioni "speciali" in cui titoli simili si trovano scontati anche del 75% o più (ergo 5€)... senza contare che se vai nei siti di key sopracitati lo trovi tranquillamente a 10€ se proprio hai fretta... ergo tu, con la tua adorata playstation, devi pagare 20€ per un gioco del 2009 come prezzo più basso, mentre un utente pc può scegliere se
1) comprarlo al tuo stesso prezzo con prezzo pieno su steam (mai vero :lol:)
2) comprarlo alla metà del tuo prezzo su un qualunque sito di key (affidabile!)
3) comprarlo ad un quarto del tuo prezzo su steam durante i saldi :chupachup

Per concludere:

:asd:

Esatto, mi hai tolto le dita dalla tastiera... :sisilui:
Steam non è l'unico store per il dd, tanti altri siti offrono key a prezzi molto più contenuti, ragion per cui se viene acquistato un gioco che sta a 20€ o + su psn, che ne so tipo dragon age origin allora quando dovevo acquistarlo, su pc la ultimate edition a 7.50€, Moto gp 14 appena uscito l'ho pagato 19.99, left for dead 1/2 con 5 euro li ho presi entrambi, grid autosport appena uscito €20, batman arkham origin 1,90€ neanche 1 mese fa, e potrei andare avanti all'infinto.
Secondo te se su console costano meno, ps4 neanche per sogno, ma su ps3 visto che tiri fuori quella, non li prenderei li? o su 360? certo fallout 3 l'ho preso su 360 perchè costava di meno, ma quanti sono alla fine le occasioni? 1 su 100?
Su siamo realisti, vai a vedere watch dogs, battlefield 4 ecc, cosa costano su console e poi vai a fare un giro sui key store.
 
  • Mi piace
Reazioni: Darius_84

Alfa_Kid

Nuovo Utente
97
4
Cerchiamo di essere onesti: la ps4 vale la pena prenderla solo se sei assolutamente interessato a giocare alle esclusive per la console sony, altrimenti il pc vince su tutti i fronti: comparto videoludico, prezzo dei singoli giochi, resa visiva e versatilità. Ha solo un prezzo iniziale un po' superiore.
In ogni caso la questione delle esclusive sarebbe un motivo più che giustificabile già di suo: da pcista è da quando è uscita la ps4 che sto accarezzando l'idea di prendere una ps3 usata per giocare ai vari God of War, Heavy Rain, Beyond, etc...

Ma sei un troll o semplicemente scrivi senza cognizione di causa? (propendo più per la seconda)
Innanzitutto stai parlando di un gioco che è in PRE-Acquisto (ossia che deve ancora uscire: giorno del lancio 18/11/2014), seconda cosa: chi ha mai detto che devi per forza acquistare da Steam? E che è l'unica piattaforma di digital delivery? Su un noto altro sito di key il PRE-Acquisto di chiave Uplay (far cry è un prodotto ubisoft ricordo) sta alla modica cifra di 30€... non male per un titolo che ancora non è neppure uscito, trovamelo tu un titolo tripla A per playstation a 30€ :asd:

Inoltre se si aspettano i giusti saldi si portano a casa titoli di prima qualità a prezzi ancora inferiori (10€ o meno)... senza contare i vari siti di bundle, tipo Humble Bundle o Bundle Star (per citare i due più famosi) che ti fanno portare a casa da 4 a 10 giochi (mediamente), almeno la metà di ottima qualità, ad un prezzo che va da 1$ (~0.80€) fino a 15$ (~11€) :chupachup

Poi vabbè... hai il coraggio di dire che "ti piace informarti" seguito da "il prezzo di resident evil 5 è uguale tra pc e playstation"...... ok, su steam sta a 20€, ma come ben sai steam fa dei saldi a cadenza continua: due trance a settimana (una infrasettimanale, ed una nel weekend), più i saldi per le occasioni "speciali" in cui titoli simili si trovano scontati anche del 75% o più (ergo 5€)... senza contare che se vai nei siti di key sopracitati lo trovi tranquillamente a 10€ se proprio hai fretta... ergo tu, con la tua adorata playstation, devi pagare 20€ per un gioco del 2009 come prezzo più basso, mentre un utente pc può scegliere se
1) comprarlo al tuo stesso prezzo con prezzo pieno su steam (mai vero :lol:)
2) comprarlo alla metà del tuo prezzo su un qualunque sito di key (affidabile!)
3) comprarlo ad un quarto del tuo prezzo su steam durante i saldi :chupachup

Per concludere:

:asd:

Chiedo venia dimenticai a scrivere la cosa piu' importante ovvero che nei post precedenti sembra quasi che gli sconti non esistano su ps3 visto che e' tirata in ballo , quando invece non e' assolutamente vero , tu la ps3 manco l'hai quindi....poi non so', risulta da qualche parte nei miei post dove faccio intendere che ps3 e' meglio del pc , ho denigrato la tua piattaforma preferita ?
Semmai tu mi hai risposto facendomi intendere che sono un ********* perche' non mi compro le key su pc , robba comunque non ben accetta su questo forum

http://www.tomshw.it/forum/giochi-per-pc/390098-key-russe-su-steam-funzionano-ancora.html

Si puo' discutere su qualcosa che sia "affidabile" come dici tu ? Ho preso in esempio il sito per eccellenza Steam che e' fighissimo fa offerte pazzesche ovvio , ma , domani mi faccio un bel pc da 800 euro mi registro su steam e voglio resident evil 5 ( esempio visto che l'abbiamo citato ) sta a 19 euro , che devo fare ? non lo prendo perche' mannaggia 19 euro sono un furto ? devo per forza aspettare mesi e mesi che steam me lo dia a euro 3,99 ?
Perche' mi devo privare di giocare ad un gioco che mi piace scusa ?

un gioco tripla A per playstation a 30 euro ( non usando le key ) beh , vai sul sito playasia e trovi tante belle occasioni ( su disco quindi anche rivendibili ) infamous per ps4 34 euro , wolfenstein per ps3 a 37 euro , la collector di tutti i giochi di metal gear solid a 29 euro , insomma le offerte ONESTE sono un po' dappertutto anche nei negozi si' ! a 29 euro ho preso la collector's edition dell'ultimo tomb raider....poi vabbe' aspettiamo? ok la trovo a 5 euro :)

Non so' se mi spiego , comunque chiedo umilmente perdono essendo uno sprovveduto ^__^ ma vedere in digitale giochi nuovi a prezzi pieni mi sembra una presa in giro assurda visti i costi che si risparmiano....

- - - Updated - - -

Cerchiamo di essere onesti: la ps4 vale la pena prenderla solo se sei assolutamente interessato a giocare alle esclusive per la console sony, altrimenti il pc vince su tutti i fronti: comparto videoludico, prezzo dei singoli giochi, resa visiva e versatilità. Ha solo un prezzo iniziale un po' superiore.
In ogni caso la questione delle esclusive sarebbe un motivo più che giustificabile già di suo: da pcista è da quando è uscita la ps4 che sto accarezzando l'idea di prendere una ps3 usata per giocare ai vari God of War, Heavy Rain, Beyond, etc...

Esatto, mi hai tolto le dita dalla tastiera... :sisilui:
Steam non è l'unico store per il dd, tanti altri siti offrono key a prezzi molto più contenuti, ragion per cui se viene acquistato un gioco che sta a 20€ o + su psn, che ne so tipo dragon age origin allora quando dovevo acquistarlo, su pc la ultimate edition a 7.50€, Moto gp 14 appena uscito l'ho pagato 19.99, left for dead 1/2 con 5 euro li ho presi entrambi, grid autosport appena uscito €20, batman arkham origin 1,90€ neanche 1 mese fa, e potrei andare avanti all'infinto.
Secondo te se su console costano meno, ps4 neanche per sogno, ma su ps3 visto che tiri fuori quella, non li prenderei li? o su 360? certo fallout 3 l'ho preso su 360 perchè costava di meno, ma quanti sono alla fine le occasioni? 1 su 100?
Su siamo realisti, vai a vedere watch dogs, battlefield 4 ecc, cosa costano su console e poi vai a fare un giro sui key store.

No grazie sui key store non ci vado , preferisco apporgiarmi a qualcosa di affidabile :)
 

MATTEW1

Utente Attivo
337
11
ma secondo me dipende anche a cosa giochi..io ho sempre desiderato le console per avere quei giochi che per pc non escon...ma amo troppo il computer e non spendo 300 € solo x una decina di giochi anche se fantastici per me
 

Darius_84

Utente Èlite
2,925
786
CPU
Ryzen 9 3900X
Dissipatore
Noctua NH-D15 Chromax
Scheda Madre
Gigabyte X570 Aorus Xtreme
HDD
Gigabyte Aorus NVME Gen4 1tb + Crucial MX300 525Gb + WD Blue 4Tb + WD Blue 1tb
RAM
2x16GB DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600Cl16
GPU
Gigabyte GTX 1080 Ti Aorus
Audio
M-Audio AV42+ Yamaha YST-SW012 + Superlux HD 681 EVO
Monitor
Acer Predator XL270HU
PSU
Corsair RMi 1000W
Case
Thermaltake Level 10 GT Snow Edition
Periferiche
Razer BlackWidow Ultimate + Razer Naga Epic
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10 Pro
@Alfa_Kid senza che sto a quotare e fare post chilometrici...
e chi ha mai detto che devi prendere una key RUSSA? Io parlo di key EU o WorlWide da siti più che affidabili (tipo questo di Tom's ;) )
Ancora una volta, ti invito ad informarti prima di scrivere le cose a vanvera :lol:

Edit: Ok, non ho saputo resistere:

No grazie sui key store non ci vado , preferisco appogiarmi a qualcosa di affidabile :)

Gesù, quanto bigottismo :cav:
 
  • Mi piace
Reazioni: BlackBoyz

Alfa_Kid

Nuovo Utente
97
4
@Alfa_Kid senza che sto a quotare e fare post chilometrici...
e chi ha mai detto che devi prendere una key RUSSA? Io parlo di key EU o WorlWide da siti più che affidabili (tipo questo di Tom's ;) )
Ancora una volta, ti invito ad informarti prima di scrivere le cose a vanvera :lol:

Edit: Ok, non ho saputo resistere:



Gesù, quanto bigottismo :cav:

Ok ragazzi su', tutti a prendere le key assistiamo al fallimento di steam , ps store, xbox live etc , ma che bigotti che siamo !!!!
Comunque mi pare che ti reggi solo co ste key , non hai capito na mazza del mio discorso si vede che parlo uzbeco
 

Darius_84

Utente Èlite
2,925
786
CPU
Ryzen 9 3900X
Dissipatore
Noctua NH-D15 Chromax
Scheda Madre
Gigabyte X570 Aorus Xtreme
HDD
Gigabyte Aorus NVME Gen4 1tb + Crucial MX300 525Gb + WD Blue 4Tb + WD Blue 1tb
RAM
2x16GB DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600Cl16
GPU
Gigabyte GTX 1080 Ti Aorus
Audio
M-Audio AV42+ Yamaha YST-SW012 + Superlux HD 681 EVO
Monitor
Acer Predator XL270HU
PSU
Corsair RMi 1000W
Case
Thermaltake Level 10 GT Snow Edition
Periferiche
Razer BlackWidow Ultimate + Razer Naga Epic
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10 Pro
Ancora che insisti? lol
Ovvio che il mio discorso "si regge sulle key", sono quelle che fanno risparmiare soldi :asd:
Sei tu che stai fondando il tuo discorso su "i giochi per pc non è vero costano meno", e dal momento che il mercato videoludico PC si basa su quelle, di quelle parliamo, mi pare ovvio!
E soprattutto, per rispondere al tuo commento sarcastico senza senso... le chiavi che compri da altri siti SONO chiavi Steam, quindi ho forti dubbi che loro non abbiano un tornaconto :lol:

Poi certo, se tu vuoi parlare delle versioni con disco (che nel mondo odierno sono quasi anacronistiche :asd:) allora sei costretto ad andare da altri rivenditori e lì la differenza tra pc e console si assottiglia, anzi vista la presenza del mercato dell'usato direi che le console sono perfino più convenienti... ma oggi come oggi, a meno di non voler prendere una versione da collezione, onestamente non vedo utilità alcuna al preferire un gioco su disco piuttosto che digitale (contando che in ogni caso, su pc almeno, una volta legato il codice presente su disco sull'account poi puoi continuare a scaricarlo senza problemi).

Ma poi scusa... mi parli di affidabilità e poi mi vieni a dire che compri da siti come PlayAsia che è un sito cinese (sede Honk kong)? :lol::lol::lol:
Senza contare che sbirciando il sito noto che hanno ANCHE LORO il digital delivery, quindi in che modo QUESTO SITO sarebbe più "affidabile" di tanti altri (come lo shop di Tom's o Kinguin, per citarne due a caso :asd: )

Ma cos'è questo suono stridente che continuo a sentire? Ah! E' il rumore inconfondibile di unghie sul vetro!!! :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: BlackBoyz

BlackBoyz

Utente Attivo
323
31
CPU
Intel Core i7-2700K @ 3,5Ghz
Scheda Madre
Asrock P67 Extreme 4 Gen 3
HDD
SSD Crucial M4 128Gb + Seagate Barracuda 1Tb ST31000524AS + Seagate Barracuda 500Gb ST500DM002
RAM
Corsair Vengeance DDR3 16Gb 1600MHz
GPU
Sapphire Tri-x R9 290 4GB Gddr5 OC
Monitor
LG E2240 Full Hd 22"
PSU
Cooler Master GX750W
Case
Cooler Master HAF922
OS
Windows 7 Professional 64Bit
No grazie sui key store non ci vado , preferisco apporgiarmi a qualcosa di affidabile :)

Siti citati in precedenza e anche altri che vendono Steam key, non ho mai avuto un problema e ci metto la mano sul fuoco che mai ne avrò, in 5min ti arriva la tua key, la inserisci e il gioco è fatto.. Sai quanti ne avrò acquistati e quanta gente ci acquista da anni? Le Steam Gift invece, quelle che chiami Key Russe, altre non sono che key inviate come regalo, e ultimamente c'ho preso proprio Divinity original sin, arrivata in 5 min anche quella e scaricato il gioco in super licenza.

Il tema è che su console sconti così importanti su giochi recenti non ce ne sono, non a quei livelli e non su ps4/x1, poi sono il primo a dire che mi dispiace, mi piacciono le console e ci acquisto giochi per stare in compagnia con gli amici, però sono sincero e dico che il pc per chi vuole il top degli sconti è una scelta obbligata.. Stop.
 
  • Mi piace
Reazioni: Darius_84

Darius_84

Utente Èlite
2,925
786
CPU
Ryzen 9 3900X
Dissipatore
Noctua NH-D15 Chromax
Scheda Madre
Gigabyte X570 Aorus Xtreme
HDD
Gigabyte Aorus NVME Gen4 1tb + Crucial MX300 525Gb + WD Blue 4Tb + WD Blue 1tb
RAM
2x16GB DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600Cl16
GPU
Gigabyte GTX 1080 Ti Aorus
Audio
M-Audio AV42+ Yamaha YST-SW012 + Superlux HD 681 EVO
Monitor
Acer Predator XL270HU
PSU
Corsair RMi 1000W
Case
Thermaltake Level 10 GT Snow Edition
Periferiche
Razer BlackWidow Ultimate + Razer Naga Epic
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10 Pro
@Alfa_Kid
Questo è lo shop di Tom's Hardware Far Cry 4 PRE-ORDER Uplay Key - Far Cry in cui sta a 35€ e voglio sperare ti fidi che tom's sia affidabile, pur non essendo il più economico.
Su altri shop (che non posso linkare per regolamento) altrettanto affidabile sta a 29.99€.

Ora che hai potuto toccare con mano che non dico ca**ate torna col joypad in mano e divertiti con la tua playstation :birra:
Onestamente di perdere ancora tempo con chi non vuol capire non ho più voglia :sisi:
 

Alfa_Kid

Nuovo Utente
97
4
@Alfa_Kid
Questo è lo shop di Tom's Hardware Far Cry 4 PRE-ORDER Uplay Key - Far Cry in cui sta a 35€ e voglio sperare ti fidi che tom's sia affidabile, pur non essendo il più economico.
Su altri shop (che non posso linkare per regolamento) altrettanto affidabile sta a 29.99€.

Ora che hai potuto toccare con mano che non dico ca**ate torna col joypad in mano e divertiti con la tua playstation :birra:
Onestamente di perdere ancora tempo con chi non vuol capire non ho più voglia :sisi:

Non e' la versione uguale a quella di Uplay e soci :)

Steam e Origin key a prezzi stracciati: ecco il mercato grigio - Tom's Hardware

Queste sono le key che intendo io , manco tu mi hai capito mi sa' hai solo sfottuto come i tipici personaggi da forum e sono stato al gioco ci vengo moooolto di rado qui :) ma non mi aspettavo di meno tranquillo e' stato divertente :D , sto guardando il nuovo 300 in blu ray adesso domani gioco a Remember Me , te ?
 
Ultima modifica:

Darius_84

Utente Èlite
2,925
786
CPU
Ryzen 9 3900X
Dissipatore
Noctua NH-D15 Chromax
Scheda Madre
Gigabyte X570 Aorus Xtreme
HDD
Gigabyte Aorus NVME Gen4 1tb + Crucial MX300 525Gb + WD Blue 4Tb + WD Blue 1tb
RAM
2x16GB DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600Cl16
GPU
Gigabyte GTX 1080 Ti Aorus
Audio
M-Audio AV42+ Yamaha YST-SW012 + Superlux HD 681 EVO
Monitor
Acer Predator XL270HU
PSU
Corsair RMi 1000W
Case
Thermaltake Level 10 GT Snow Edition
Periferiche
Razer BlackWidow Ultimate + Razer Naga Epic
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10 Pro
Ancora che insisti con 'ste key russe e/o di altri paesi non meglio specificati?
Io ti dico che si può trovare un gioco, Tripla A, alla metà del prezzo di preacquisto di steam (o gamestop, per citare un'altra catena molto nota), allegandoti un Link affidabile al 100% e tu mi vieni a dire che

1) non è la stessa versione (è vero, non ha i "bonus del preordine", ma non è di questo che stiamo parlando mi risulta)
2) che "non è quello che intendi tu"?
su steam far cry 4 costa 59/79 e li mortacci per un titolo in digitale ! :chupachup

tu questo hai scritto, quindi tu questo intendevi.
Non ho mai menzionato key di dubbia provenienza o legalità, ma bensì prezzi e store legali ed affidabili al 100% CHE SONO UNA VALIDA ALTERNATIVA A STEAM, sei tu che hai continuato a credere che io parlassi di quella robetta insulsa che hai linkato poc'anzi. Peraltro, anche in maniera molto gonza, visto che ti ho citato in maniera esplicita lo shop di tom's ed avresti potuto andare a visionarlo perfettamente da solo evitandoti questa figura pietosa...

Se dovessi proprio prendere un gioco in maniera illegale a questo punto lo pirato alla modica cifra di 0€, faccio prima...
 
Ultima modifica:

Alfa_Kid

Nuovo Utente
97
4
Ancora che insisti con 'ste key russe e/o di altri paesi non meglio specificati?
Io ti dico che si può trovare un gioco, Tripla A, alla metà del prezzo di preacquisto di steam (o gamestop, per citare un'altra catena molto nota), allegandoti un Link affidabile al 100% e tu mi vieni a dire che

1) non è la stessa versione (è vero, non ha i "bonus del preordine", ma non è di questo che stiamo parlando mi risulta)
2) che "non è quello che intendi tu"?


tu questo hai scritto, quindi tu questo intendevi.
Non ho mai menzionato key di dubbia provenienza o legalità, ma bensì prezzi e store legali ed affidabili al 100% CHE SONO UNA VALIDA ALTERNATIVA A STEAM, sei tu che hai continuato a credere che io parlassi di quella robetta insulsa che hai linkato poc'anzi. Peraltro, anche in maniera molto gonza, visto che ti ho citato in maniera esplicita lo shop di tom's ed avresti potuto andare a visionarlo perfettamente da solo evitandoti questa figura pietosa...

Se dovessi proprio prendere un gioco in maniera illegale a questo punto lo pirato alla modica cifra di 0€, faccio prima...

Aridaglie si ok scrivo gonzo come dici tu , ma mica ti ho offeso giusto ? :)
Ho solo cercato di evitare di far passare una console come macchina da gioco che sconti o offerte non ne vede secondo alcuni , ho forse sbagliato ? ti ho forse detto che steam e chiccessia non fa' offerte migliori?
Non ho scritto a blackboyz che gli do' ragione e quindi anche a te automaticamente ?
Semmai te mi hai fatto passare per uno che spara cazzate , ma quali scusa ? proprio sopra vi ho dato ragione !!!!
Eh poi si con tutto quello che nel poco tempo cerco di leggere quando sento key , emulatori e trallallero penso sempre in negativo , cambiero' in positivo per te , cosi' sei contento e mi offri una bella birrazza :birra:

Ps. La birra non mi piace ma non c'e' l'emoticon con la sambuca :asd:
Ps2. Prezzi pieni in DD per me risulta furto sempre e comunque pc o consoles che sia , leggiti quell'articolo che ti ho postato che e' molto interessante :fumato:

Posso andare a dormire ora che non lascio in tredici una conversazione sono educato ma gonzo :coffee:

Non mi hai detto a cosa giochi :D
 
Ultima modifica:

Darius_84

Utente Èlite
2,925
786
CPU
Ryzen 9 3900X
Dissipatore
Noctua NH-D15 Chromax
Scheda Madre
Gigabyte X570 Aorus Xtreme
HDD
Gigabyte Aorus NVME Gen4 1tb + Crucial MX300 525Gb + WD Blue 4Tb + WD Blue 1tb
RAM
2x16GB DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600Cl16
GPU
Gigabyte GTX 1080 Ti Aorus
Audio
M-Audio AV42+ Yamaha YST-SW012 + Superlux HD 681 EVO
Monitor
Acer Predator XL270HU
PSU
Corsair RMi 1000W
Case
Thermaltake Level 10 GT Snow Edition
Periferiche
Razer BlackWidow Ultimate + Razer Naga Epic
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10 Pro
ti ho forse detto che steam e chiccessia non fa' offerte migliori?

Esattamente:

prezzo singoli giochi cosa ? su steam far cry 4 costa 59/79 e li mortacci per un titolo in digitale ! :chupachup

Con questa frase hai detto proprio questo.

-------------------------------------------------------------------------------------------
Semmai te mi hai fatto passare per uno che spara cazzate , ma quali scusa ? proprio sopra vi ho dato ragione !!!!

Queste, per citartene un paio:

Semmai tu mi hai risposto facendomi intendere che sono un ********* perche' non mi compro le key su pc , robba comunque non ben accetta su questo forum

http://www.tomshw.it/forum/giochi-per-pc/390098-key-russe-su-steam-funzionano-ancora.html

Si puo' discutere su qualcosa che sia "affidabile" come dici tu ?
[CUT]
Perche' mi devo privare di giocare ad un gioco che mi piace scusa ?

vai sul sito playasia e trovi tante belle occasioni [CUT]

No grazie sui key store non ci vado , preferisco apporgiarmi a qualcosa di affidabile :)

-------------------------------------------------------------------------------------------
Eh poi si con tutto quello che nel poco tempo cerco di leggere quando sento key , emulatori e trallallero penso sempre in negativo

Qua mi basta autoquotarmi con un'evidenziazione alla frase chiave:

chi ha mai detto che devi prendere una key RUSSA? Io parlo di key EU o WorlWide da siti più che affidabili (tipo questo di Tom's ;) )

-------------------------------------------------------------------------------------------

Prezzi pieni in DD per me risulta furto sempre e comunque pc o consoles che sia
Su questo non ho nulla in contrario: sono d'accordo al 100%, ma il punto della questione è proprio questo: io e @BlackBoyz stiamo cercando senza sosta di dirti che i prezzi per il DD sono in realtà di molto inferiori! Anche perché, se tu vuoi proprio insistere citando link in cui si mostra che dei giochi in DD si trovano a prezzo pieno (compreso Steam quando non fa sconti, sono d'accordo) allora io potrei risponderti, per fare come fai tu, che la playstation fa schifo perché i giochi costano 1000€$ :sac: (fonte: Destiny a ruba su eBay, edizioni speciali a 1000 dollari - Tom's Hardware)

-------------------------------------------------------------------------------------------
scrivo gonzo come dici tu , ma mica ti ho offeso giusto ? :)
sono educato ma gonzo :coffee:

Qua ammetto che mi è scappata una bella risata :D
Ti fornisco gentilmente la definizione di "Gonzo": Gonzo: Definizione e significato di Gonzo – Dizionario italiano – Corriere.it

Che si fa imbrogliare facilmente, sciocco, credulone

e, se permetti, uno che non solo non ascolta quando si parla di key affidabili insistendo a parlare di key russe o similia, ma che venendogli citato sul SITO di Tom's Hardware lo SHOP di Tom's Hardware non si prende neppure la briga di controllare la veridicità dell'informazione dando per buona la falsità del suo pregiudizio... Beh si, è sciocco (se lo preferisci come termine a "gonzo" ;) )

-------------------------------------------------------------------------------------------
Dulcis in fundo:

Non mi hai detto a cosa giochi :D

In questo periodo mi sto divertendo a giocare a Payday2 ed a Star Wars: The Old Republic quando sia io che i miei amici (reali, precisiamolo) siamo a casa per nerdare in compagnia su TeamSpeak. Quando sono solo mi diverto con l'Alpha Tecnica del nuovo pupillo Blizzard, Heroes of the Storm, oppure leggo un buon libro. Come vedi due titoli su tre sono esclusive pc ;)

Peace & Love :birra: (immagina sia sambuca)


Edit: giusto per essere sicuri: io non ho MAI detto che su console non si trovano offerte, anzi onestamente penso che già grazie al mercato dell'usato si possa giocare a prezzo modico a tutto il comparto videoludico che le console offrono. Tuttavia se si raffronta il prezzo di un qualunque gioco per console, in offerta e/o usato, con i prezzi che si trovano sui giochi pc nelle varie offerte/siti di key/siti di bundle, il risultato per le povere console è impietoso.
 
Ultima modifica:

Alfa_Kid

Nuovo Utente
97
4
Esattamente:



Con questa frase hai detto proprio questo.

-------------------------------------------------------------------------------------------


Queste, per citartene un paio:



-------------------------------------------------------------------------------------------


Qua mi basta autoquotarmi con un'evidenziazione alla frase chiave:



-------------------------------------------------------------------------------------------


Su questo non ho nulla in contrario: sono d'accordo al 100%, ma il punto della questione è proprio questo: io e @BlackBoyz stiamo cercando senza sosta di dirti che i prezzi per il DD sono in realtà di molto inferiori! Anche perché, se tu vuoi proprio insistere citando link in cui si mostra che dei giochi in DD si trovano a prezzo pieno (compreso Steam quando non fa sconti, sono d'accordo) allora io potrei risponderti, per fare come fai tu, che la playstation fa schifo perché i giochi costano 1000€$ :sac: (fonte: Destiny a ruba su eBay, edizioni speciali a 1000 dollari - Tom's Hardware)

-------------------------------------------------------------------------------------------


Qua ammetto che mi è scappata una bella risata :D
Ti fornisco gentilmente la definizione di "Gonzo": Gonzo: Definizione e significato di Gonzo – Dizionario italiano – Corriere.it

Che si fa imbrogliare facilmente, sciocco, credulone

e, se permetti, uno che non solo non ascolta quando si parla di key affidabili insistendo a parlare di key russe o similia, ma che venendogli citato sul SITO di Tom's Hardware lo SHOP di Tom's Hardware non si prende neppure la briga di controllare la veridicità dell'informazione dando per buona la falsità del suo pregiudizio... Beh si, è sciocco (se lo preferisci come termine a "gonzo" ;) )

-------------------------------------------------------------------------------------------
Dulcis in fundo:



In questo periodo mi sto divertendo a giocare a Payday2 ed a Star Wars: The Old Republic quando sia io che i miei amici (reali, precisiamolo) siamo a casa per nerdare in compagnia su TeamSpeak. Quando sono solo mi diverto con l'Alpha Tecnica del nuovo pupillo Blizzard, Heroes of the Storm, oppure leggo un buon libro. Come vedi due titoli su tre sono esclusive pc ;)

Peace & Love :birra: (immagina sia sambuca)


Edit: giusto per essere sicuri: io non ho MAI detto che su console non si trovano offerte, anzi onestamente penso che già grazie al mercato dell'usato si possa giocare a prezzo modico a tutto il comparto videoludico che le console offrono. Tuttavia se si raffronta il prezzo di un qualunque gioco per console, in offerta e/o usato, con i prezzi che si trovano sui giochi pc nelle varie offerte/siti di key/siti di bundle, il risultato per le povere console è impietoso.

Ma infatti io scrivo in tono umoristico perche' le prendo a divertimento le discussioni sui forum , e' un passatempo a volte mi faccio prendere un po' troppo la mano a trollare ok
asd.gif
mi calmo
Comunque si ammetto che non mi sono applicato del tutto nel leggere , mi sono bloccato sulle key che usano i cattivoni
biggrin.gif

Ho qualche link di discussioni Toms dove certuni non si nascondono a dire come "comprano" i giochi ma evito , il serio devo pur farlo ogni tanto
asd.gif

In tutta sincerita' ho letto GONZO pensando a GANZO tipo in dialetto o roba simile
asd.gif
mi pareva strano che mi facevi un complimento
asd.gif

Comunque impietoso non direi guardati le varie offerte offerte PSN , Amaz*** , Media***** etc fidati che trovi tanta roba ;)

Oh fratello sei old e gonzo pure te allora ? 1000 euro per destiny....ce' chi ci ha pensato gia' prima
Resident Evil 6 - Resident Evil 6: una collector da 1000 dollari - Multiplayer.it

INFORMATI !

Questa si chiama mania di collezionismo ho fatto il dj per hobby anche se sforo guardati sto piatto Technics in oro 24 carati
https://www.youtube.com/watch?v=2TA0B2AIt4Q

che dici la sfama mezza africa se lo vende ?
asd.gif
vedi se sto tipo ha bisogno di cercare le key per risparmiare
asd.gif


Comunque dici che vuoi prenderti una ps3 usata , SBAGLIATO a 149 euro la trovi slim nuova 500gb con 2 pad , non buttarti solo su internet guarda le offerte dei centri , gira i negozi come faccio io
e non comprarti quelle porcate di heavy rain , beyond ( ok giochi carini ) sparati roba che su pc non vedrai manco col binocolo tipo drakengard 3 , dragon's crown , battle princess of arcadia , siren , metal gear 4 ,lollipop chainsaw , no more heroes , hardcorps uprising , moon diver e se una ps 2 non lhai mai avuta , Ico e Shadow of the colossus HD e Odin Sphere ( ps2 scaricabile dal ps store )
Toh ti ho dato 12 giochi , il pc lo tieni spento per un po'
chupachups.gif


Ps. ho scritto senza ricontrollare non ho voglia ho sonno ,buonanotte.
 

Darius_84

Utente Èlite
2,925
786
CPU
Ryzen 9 3900X
Dissipatore
Noctua NH-D15 Chromax
Scheda Madre
Gigabyte X570 Aorus Xtreme
HDD
Gigabyte Aorus NVME Gen4 1tb + Crucial MX300 525Gb + WD Blue 4Tb + WD Blue 1tb
RAM
2x16GB DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600Cl16
GPU
Gigabyte GTX 1080 Ti Aorus
Audio
M-Audio AV42+ Yamaha YST-SW012 + Superlux HD 681 EVO
Monitor
Acer Predator XL270HU
PSU
Corsair RMi 1000W
Case
Thermaltake Level 10 GT Snow Edition
Periferiche
Razer BlackWidow Ultimate + Razer Naga Epic
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10 Pro
Vabbè, visto che ammetti candidamente ed apertamente di trollare non sto manco a rispondere passo passo, cmq no, non ho mai visto un gioco per playstation sotto i 5€ (ma ne ho a iosa, comprati per pc in DD), ed è anche normale, se avessero un prezzo così basso non avrebbero neppure margine di guadagno già per il costo del supporto digitale e dell'imballo.
Quindi si, ci sono offerte molto buone, ma no, le migliori offerte playstation non possono reggere il paragone con le migliori offerte pc. Period.

Per quanto riguarda l'acquisto di una ps3... non saprei cosa farmene di una ps3 500Gb con 2 pad: giocherei con una stretta nicchia di giochi, perlopiù single player, quei 50 (o più) euro che mi verrebbe a costare nuova preferisco andarci a cena con la mia ragazza :asd:
Per i giochi da te citati: sono quasi tutti action stile nipponico, carini, ma non sono il mio genere, No More Heroes lo ho per Wii ed è stato uno dei miei peggiori acquisti di sempre (non perché sia brutto, ma non mi fa impazzire questa tipologia di videogiochi), quelli che non rientrano nella categoria sono Siren - survival horror, odio i survival horror -, e metal gear - giocato col primo, carino, ma non mi fece impazzire -; e per finire Shadow of the Colossus.... colpito ed affondato, uno dei pochi giochi per cui rimpiango non aver mai avuto una ps2.
In ogni caso tra steam, gog, origin e giochi fuori/di altre piattaforme sforo i 200 giochi nel mio comparto videoludico di cui ne avrò finiti si e no un quarto... direi che ho tempo per pensare ad una playstation :asd:
 

Alfa_Kid

Nuovo Utente
97
4
Vabbè, visto che ammetti candidamente ed apertamente di trollare non sto manco a rispondere passo passo, cmq no, non ho mai visto un gioco per playstation sotto i 5€ (ma ne ho a iosa, comprati per pc in DD), ed è anche normale, se avessero un prezzo così basso non avrebbero neppure margine di guadagno già per il costo del supporto digitale e dell'imballo.
Quindi si, ci sono offerte molto buone, ma no, le migliori offerte playstation non possono reggere il paragone con le migliori offerte pc. Period.

Per quanto riguarda l'acquisto di una ps3... non saprei cosa farmene di una ps3 500Gb con 2 pad: giocherei con una stretta nicchia di giochi, perlopiù single player, quei 50 (o più) euro che mi verrebbe a costare nuova preferisco andarci a cena con la mia ragazza :asd:
Per i giochi da te citati: sono quasi tutti action stile nipponico, carini, ma non sono il mio genere, No More Heroes lo ho per Wii ed è stato uno dei miei peggiori acquisti di sempre (non perché sia brutto, ma non mi fa impazzire questa tipologia di videogiochi), quelli che non rientrano nella categoria sono Siren - survival horror, odio i survival horror -, e metal gear - giocato col primo, carino, ma non mi fece impazzire -; e per finire Shadow of the Colossus.... colpito ed affondato, uno dei pochi giochi per cui rimpiango non aver mai avuto una ps2.
In ogni caso tra steam, gog, origin e giochi fuori/di altre piattaforme sforo i 200 giochi nel mio comparto videoludico di cui ne avrò finiti si e no un quarto... direi che ho tempo per pensare ad una playstation :asd:

Ecco alla fine e' uscito fuori cosa volevo sentire ,tu compri tanti giochi e li tieni li' a impolverarsi
asd.gif
,io compro poco gioco tanto ( il gioco che compro ad esempio resident evil revelations, il disco prima o poi squaglia nel lettore
biggrin.gif
) mi piace sviscerarli al 100% e farei cosi' anche se avessi un pc ( avuto comunque se vuoi le specifiche della belva te le do' )

Abbiamo gusti diversi per il design dei videogiochi vedo , ti piace l'action west style no oriental style , d'altronde ho visto che giochi heroes of the storm , sempre action e' giusto?

Mi hai fatto intrippare con steam , mi confermi che come ho letto qui e la' ( anche su forum ufficiale steam in inglese ) che il gioco che compro da loro resta sempre di loro proprieta' ? oppure hanno cambiato l'eula o come cavolo lo chiamo TOS sto rimbambendo
grat.gif

Se si allora continuero' con il mio fidato formato disco da spacchettare e annusare almeno e' mio al 100%
smugtrotta.gif
ma siccome di te pcista nun me fido andro' comunque a controllare il contratto con steam
popo.gif


Ora fumo e ti mando un messaggio privato e dopo vado in meditazione shaolin da qui al 2015 che arriva resident evil HD e monster hunter 4 con l'online finalmente per il 3ds
rock.gif
non ce la faccio ad aspettare.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!