DUBBIO TEMPERATURE

Pubblicità

merkk

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Buongiorno a tutti
stavo cercando di controllare le temperature del mio processore per capire se sia lui che ha volte mi causa il crash dei giochi ma le temperature che mi registra sono impossibili
e queste temperature sono rilevate da 2 programmi
allego screen :
temp.webp
secondo voi cosa può essere?
aggiungo che le stesse temp sono rilevate anche da AMD OVERDRIVE e inoltre il 7° evidenziato rimane così anche durante i test di INTEL BURN TEST.
grazie a tutti

Buongiorno a tutti
stavo cercando di controllare le temperature del mio processore per capire se sia lui che ha volte mi causa il crash dei giochi ma le temperature che mi registra sono impossibili
e queste temperature sono rilevate da 2 programmi
allego screen :
Visualizza allegato 94661
secondo voi cosa può essere?
aggiungo che le stesse temp sono rilevate anche da AMD OVERDRIVE e inoltre il 7° evidenziato rimane così anche durante i test di INTEL BURN TEST.
grazie a tutti
Mi sà che è partito il sensore..da bios riesci vederle?

Mi sà che è partito il sensore..da bios riesci vederle?
Nel viso trovo le temperature di CPU e MB che vengono rilevate dalla modo e sono le stesse che ci sono in HWMonitor. Il problema è la temperatura dei core del processore che non riesco a scoprire.. Possibile che tale temperatura rimanga così bassa??

Nel viso trovo le temperature di CPU e MB che vengono rilevate dalla modo e sono le stesse che ci sono in HWMonitor. Il problema è la temperatura dei core del processore che non riesco a scoprire.. Possibile che tale temperatura rimanga così bassa??
puoi postare uno screen di core temp?

mi sa che potresti fare rma in questo caso...

- - - Updated - - -

magari controlla le temp anche nel bios se puoi

mi sa che potresti fare rma in questo caso...

- - - Updated - - -

magari controlla le temp anche nel bios se puoi
Nel BIOS trovo solo le temperature come me le rileva anche HWMonitor. Per un rma, penso si intenda un reso, non posso perché il pc era un preassemblato di 3 anni fa a cui ho fatto delle modifiche. Della configurazione iniziale è rimasto HD, lettore ottico, mobo e procio. Il problema temperature me lo sono posto ora perché vorrei procedere ad un buon overclock e raggiungere magari i 3.5/3.6 di frequenza

- - - Updated - - -

Che mi consigliate di fare per tenere d'occhio il processore??

al massimo potresti smontare il dissipatore e mettere un sensore di temperatura tra il procio e lo stesso.

al massimo potresti smontare il dissipatore e mettere un sensore di temperatura tra il procio e lo stesso.

Ammetto che tale operazione mi risulta difficile..
La mia è una domanda stupida lo so..ma il procio dovrebbe utilizzare dei driver?? Se si potrebbe essere quello il problema??

- - - Updated - - -

up

Pubblicità
Pubblicità
Indietro