dubbio tecnologico

Pubblicità

dolphindrake

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
Salve non prendetemi per pazzo ma vorrei sapere se quando parte la caldaia di casa per scaldare l'acqua può disturbare le operazioni del computer visto che dovrei fare dei lavori molto importanti grazie

Direi di no, almeno che con consumi talmente tanto da far scattare il contatore ;)
L'importante è non avere molti elettrodomestici con resistenze funzionanti allo stesso momento (ferro da stiro, stufette elettriche, phon, lavatrice)

grazie della risposta in effetti ricordo ancora con terrore che mentre stavo facendo la tesi di laurea la lavatrice fece uno scatto per centrifugare e il pc ha perso tutte le correzioni di quella sessione comunque ho proibito tassativamente di fare il bucato mentre lavoro ma se mi rassicurate che la caldaia non influisce sulle prestazioni del pc non costringerò i miei familiari a rinunciare all'acqua calda ciao

grazie della risposta in effetti ricordo ancora con terrore che mentre stavo facendo la tesi di laurea la lavatrice fece uno scatto per centrifugare e il pc ha perso tutte le correzioni di quella sessione comunque ho proibito tassativamente di fare il bucato mentre lavoro ma se mi rassicurate che la caldaia non influisce sulle prestazioni del pc non costringerò i miei familiari a rinunciare all'acqua calda ciao

Guarda che normalmente le caldaie consumano gas e non corrente :D!
La corrente serve solo per l'accendione e per la gestione dell'elettronica, mica come una lavatrice, quella sì che ha bisogno di molta corrente x scaldare l'acqua.

Pubblicità
Pubblicità