DOMANDA Dubbio sull'alimentatore

Pubblicità

Lizerino

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao a tutti, guardando un po' in giro ho visto che qualche scheda video si riesce a trovare, ad un prezzo abbastanza decente visto il periodo, la mia unica incertezza e' il mio alimentatore (Evga 600 w2 80+ white). Siccome in futuro ho intenzione di metterci almeno una 1660ti, mi chiedevo se per schede video piu' potenti il mio alimentatore possa dare problemi di instabilita'. Qualche opinione a riguardo?

Con la 1660 TI assolutamente no. Per l'altra ci si potrebbe cominciare a pensare

la 3060ti non credo di non comprarla, quella a cui punto ora e' una 1660ti. Quindi il mio alimentatore non andrebbe bene per la sua inaffidabilita'?
In linea di massima è basico ma genuino. Non dovresti avere problemi a gestire il tuo pc. C'è di peggio

In linea di massima è basico ma genuino. Non dovresti avere problemi a gestire il tuo pc. C'è di peggio
ok buono a sapersi, penso che tra alcuni mesetti cambiero' anche l'alimentatore e a questo punto credo di andare di almeno un 650 silentstorm o anche un cx/tx

Pubblicità
Pubblicità
Indietro