Dubbio sulla Commando....

Pubblicità
R4z3R ha detto:
le dominator 8000 per un oc fino a soli 3Ghz secondo me sono sprecate...anche impostando il molti a 6x andrebbero solo a 500Mhz...secondo me spenderesti una barca di soldi e non le sfrutteresti...le 6400 sono più che adeguate soprattutto se non sei già esperto

Ma infatto ho detto 3.0/3.3Ghz........
Cosa mi dite allora?

lo stesso di prima..non è che con oc di 3 o 3,3Ghz giustifichi una spesa del genere (soprattutto se è la prima volta che fai oc) poi fà come vuoi tanto i soldi sono tuoi..solo esperti come ludus most ecc si sono presi ram del genere..perchè? semplice sono per entusiastic che tirano le frequenze fino all'ultimo mhz e hanno bisogno di potenza (oc dell'ordine di oltre 4ghz!!!) e le usano per bench al massimo ma tu con un 3,3ghz daily non gli fai neanche sentire caldo a ste ram..

R4z3R ha detto:
lo stesso di prima..non è che con oc di 3 o 3,3Ghz giustifichi una spesa del genere (soprattutto se è la prima volta che fai oc) poi fà come vuoi tanto i soldi sono tuoi..solo esperti come ludus most ecc si sono presi ram del genere..perchè? semplice sono per entusiastic che tirano le frequenze fino all'ultimo mhz e hanno bisogno di potenza (oc dell'ordine di oltre 4ghz!!!) e le usano per bench al massimo ma tu con un 3,3ghz daily non gli fai neanche sentire caldo a ste ram..

Quindi alla fine mi conviene prender delle Pc6400 DDR2 CL4 giusto?

McKenzie ha detto:
:ok: Hanno perfettamente ragione se non okki di brutto sono solo soldi buttati via!!! prenditi delle belle 6400 :)

Ho capito grazie mille davvero
Ora volevo sapere se delle Corsair PC6400 DDR2 XMS2 Dominator avessero qualche cosa di meglio in confronto a delle normali Twins riguardo al oc?
Grazie
Cmq che modello, con il nome specifico pls, mi consigliate?

Dominator: migliore selezione di tutte le componenti elettroniche montate e un test più approfondito sul funzionamento; se poi ti piace il modding e l'estetica un gran bel dissipatore! :inchino:

Ti posso garantire comunque che anche le altre molto meno costose salgono egregiamente in oc e hanno buonissime componenti comunque! :sisi:

Per il modello dai un occhio alle sigle che ti ho postato l'altro giorno e fai un po'tu... anche visto che ti ho postato tutte le configurazioni PC6400 a timings 4-4-4-12 in banchi 2x1024 che prouce la Corsair

Credo possano andare bene queste no:
twin2x2048-6400C4 che hanno latenze 4-4-4-12 certificate per l'EPP
l' EPP non mi interessa, le ho scelte pr le latenze..

Cmq mi assicurate che possano reggere per molte ore al giorno quel leggero oc che serve loro per essere in sincrono se no prendo le Pro Series che hanno dei dissipatori passivi più efficaci....

Sono ram ottime e secondo me tengono benissimo se poi hai un buon ricircolo d'aria non hai problemi con un oc leggero.... :)

McKenzie ha detto:
Sono ram ottime e secondo me tengono benissimo se poi hai un buon ricircolo d'aria non hai problemi con un oc leggero.... :)

Ho un mid-tower Thermaltake Armor Jr non inestrato secondo te ha un buon riciclo d' aria?
al massimo ci posso mettere una ventola laterale in più se serve....
Grazie

Turin ha detto:
Grazie mille a tutti voi per la vostra disponibilità e chiarezza.....
Senza di voi non mi sarei mai deciso
Grazie a tutti.....

Di nulla sennò a che servono i forum! Ringrazio te per la fiducia che dimostri negli utenti e nel nostro bellissimo forum :ok:

Raga un altro dubbio..
La Commando quante porte ha per le schede grafiche?
So che no si può fare lo Sli, ma il Crossfire si può?

Se non si può neanche quello è possibile attaccare nella porta non occupata dalla mia X190Pro (e poi da una D10....) una scheda grafica per la fisica tra qualche annetto?
Me lo chiedo dato che con i multicore e le D10 i giochi stanno diventando sempre più realistici e complessi e spesso ciò coincide con una fisica migliore.......
Grazie

2 pci-e x16 e puoi fare il crossfire però se lo fai vanno tutt'e due a x8..se vuoi fare un crossfire fatto come si deve o vuoi aggiungere in futuro una vga dedicata alla fisica prendi la dfi che uscirà con il nuovo chips amd o la stiker extreme (per l'sli)
non ho considerato il fatto che tu potessi voler prendere una physics di ageia perchè sarebbe una boiata!
ti ringrazio (un pò in ritardo) per i ringraziamenti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro