dubbio sul case ..help mee

Pubblicità

steeve

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
28
salve a tutti ho un dubbio che mi tormenta :(.. ho scelto per il mio pc il case areocool syclone 2 e ho già montato componenti ecc..
volevo sapre se è meglio cambiare case per esempio prendere un areocool strike-x advanced o rimanere con questo che ho .. il dubbio sorge perché non so se con un case più grande la ventilazione sia migliore. le mie temperature sotto sforzo tipo cpu al 100% arriva massimo 50 gradi è un amd fx 8320 8 core portato a 4.0ghz con dissipatore stock, la scheda madre al massimo arriva a 35 gradi è una sabertooth 990fx rc.2 .ho una ventola anteriore da 140 mm e una posteriore da 120 ora a breve dovrei comprare dissipatore corsair h40 per il processore e una ventola noc*uta da 140 mm, cosi quella posteriore la metto nella parte superiore-anteriore in emissione insieme a quella anteriore , e posteriormente metto il radiatore del dissipatore in estrazione e quella laterale pure in estrazione.. adesso cosa mi consigliate fare ? le temperature sono nella norma ? devo cambiare case o questo è ottimo ? ho letto che il case piccolo è più compatto e i componenti si raffreddano tutti insieme senza dispersioni o turbolenze e invece in quello grande c'è più dispersione di calore .. è vero ?
grazie in anticipo:):):):)

Non credo abbia molto senso il passaggio dal Syclone al Predator.

Se vuoi cambiarlo dovresti prendere in considerazione il passaggio ad un full tower (CM Trooper/Stryker o Haf X per esempio).
Le temperature che hai attualmente sono comunque buone.

Se vuoi cambiarlo dovresti prendere in considerazione il passaggio ad un full tower (CM Trooper/Stryker o Haf X per esempio).

Ma oltre alle dimenzioni quali sono le differenze di ventilazione apparte che si possono mettere piu ventole ecc .sostanzialmente è meglio un case piccolo o uno grande so che è in base alle esigenze le mie sono solo di gaming ho una radeon hd7970 gigabite winforce 3x e ci entra benissimo avanzano persino 17 cm pur essendo lunga 23 cm e le al massimo approssimativamente arriva dai 35 ai 40 gradi ma non testata al massimo .

Ma che problema c'è! La AMD ha dichiarato un massimo di 66 C per la cpu. 40 C la mia vga li faceva in idle. Ripeto, di che ti lamenti, le temperature sono ottime!

il passaggio al predator ha senso, non ha senso allo strike x

Pubblicità
Pubblicità
Indietro