• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Dubbio su WIn 7 Pro ??

Pubblicità

ReyKey

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Gente ho un dubbio essendo che ho 8gb di ram di conseguenza mi servirà un un OS che da 64 bit giusto??

[TABLE="width: 727"]
[TR]
[TD]Windows 7 Edition[/TD]
[TD]Download LinksJ[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Windows 7 Professional x86 RTM[/TD]
[TD] (not bootable; single installation package Win7-P-Retail-it-it-x86.exe)[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Windows 7 Professional x64 RTM[/TD]
[TD] (not bootable; single installation package Win7-P-Retail-it-it-x64.exe)[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Windows 7 Professional x86 SP1[/TD]
[TD] (bootable)[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Windows 7 Professional x64 SP1[/TD]
[TD] (bootable)[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

se non sbaglio devo scaricare l'ultima ovvero questa ... Windows 7 Professional x64 SP1 X17-24297.iso (bootable) giusto?? help me?? XD

Grazie

Ultima modifica:
Gente ho un dubbio essendo che ho 8gb di ram di conseguenza mi servirà un un OS che da 64 bit giusto??

[TABLE="width: 727"]
[TR]
[TD]Windows 7 Edition[/TD]
[TD]Download Links[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Windows 7 Professional x86 RTM[/TD]
[TD]X15-79651.iso (not bootable; single installation package Win7-P-Retail-it-it-x86.exe)[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Windows 7 Professional x64 RTM[/TD]
[TD]X15-79954.iso (not bootable; single installation package Win7-P-Retail-it-it-x64.exe)[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Windows 7 Professional x86 SP1[/TD]
[TD]X17-24296.iso (bootable)[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Windows 7 Professional x64 SP1[/TD]
[TD]X17-24297.iso (bootable)[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

se non sbaglio devo scaricare l'ultima ovvero questa ... Windows 7 Professional x64 SP1 X17-24297.iso (bootable) giusto?? help me?? XD

Grazie
Esattamente, avrai bisogno di un sistema a 64 bit per leggere tutti gli 8 GB....e windows 7 64bit SP1 fà al caso tuo...
PS togli i link delle ISO non si può...Ciao venesian :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro