Dubbio su watt alimentatore

  • Autore discussione Autore discussione Alart_
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Alart_

Utente Attivo
Messaggi
166
Reazioni
10
Punteggio
38
Salve a tutti, mi serviva un consiglio riguardo l'alimentatore; la mia domanda è, bastano 650 w (xfx xtr 650w) per questa configurazione?
-gpu gigabyte Gtx 980 Ti G1 gaming
-case Be Quiet! Comfort 800 silver
-mobo Asrock h97killer

-ssd Kingston HyperX SAVAGE SSD 240 GB

-ram corsair vengeance lp cl9 1600 mhz 2x4gb
-hard disk WD caviar blue 1tb

-Asus DRW-24F1ST Masterizzatore DVD-RW

-Cpu intel core i7 4790

-dissipatore cooler master hyper 212EVO

Attendo risposte :)

 
Ultima modifica:
E che la maggior parte delle volte dicono stronzate.... Devi vedere te...dentro ai siti di review i vari wattaggi e fare la somma......o caso mai chiedi qua come hai fatto xD..ma la configurazione già l hai?
 
E che la maggior parte delle volte dicono stronzate.... Devi vedere te...dentro ai siti di review i vari wattaggi e fare la somma......o caso mai chiedi qua come hai fatto xD..ma la configurazione già l hai?
Ti posso assicurare che questo sito se conosci bene tutto cio che usi e affidabilissimo. Puo sbagliare di 10 massimo 20 watt ma non do più. Ci ho provato col mio pc poi ho provato a farlo io il calcolo e mi trovo benissimo.
 
Infatti ho detto la maggior parte delle volte xD... Alcuni siti son decenti...e il tuo non è male...ho controllato anche io la mia e i valori sono realistici...
 
In base a cosa sei in grado di capirlo? Così imparo una colta per tutte :lol:
Basta andare un po' ad occhio.
Con 650W puoi alimentatore qualunque pc a singola scheda video.
Puoi aiutarti con quel sito che hanno postato, però sono da prendere un po' con le pinze.
Comunque dubito che riuscirai ad utilizzarlo perennamente a palla (ed anche se fosse, a 650W non ci arriverai mai), in idle consuma una manciata di watt.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top