Dubbio su versione aggiornata xp

Pubblicità

gebret

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti
premetto che non sono per nulla esperto,ma vorrei solo avere da voi un chiarimento e un aiuto.
Da circa due mesi ho preso un hp 8510w (la workstation);è stata consegnata con xp pro che ricordo avere al momento della schermata di spegnimento un menù a tendina con le varie opzioni (arresta sistema, disconnetti, etc..) a discesa.
Ora,a due mesi di distanza e dopo aver rispristinato il notebook xalcuni problemi con la scheda video,ho installato il pacchetto di software definito Essential XP2 updates e altri software forniti con il notebook, e ho effettuato gli aggiornamenti che comparivano escluso il service pack 3 che da problemi al momento del download.Adesso quando clicco spegni computer il menù e quello classico "a 3pulsanti". Non è che per caso sono tornato a una vesrione precedente di quella originale??
scusate la banalità che conferma la mia ignoranza della domanda ma vorrei capire se ho fatto una cavolata!!
p.s. qualcuno può dirmi il quale sezione del forum chiedere qual'è il miglior programma cad 3d con la quadro FX570m montata sul mio notebook'
grazie Alberto

...ma se imposti aggiornamenti automatici cosa succede?
dovrebbe segnalare cosa manca....
il SP3 é un aggiornamento che richiede parecchio tempo....con attese lunghe...da non interrompere se sembra che sia bloccato....

...ma se imposti aggiornamenti automatici cosa succede?
dovrebbe segnalare cosa manca....
il SP3 é un aggiornamento che richiede parecchio tempo....con attese lunghe...da non interrompere se sembra che sia bloccato....

ciao
ho impostato gli aggiornamenti automatici su notifica e download manuale;poichè in cronologia aggiornamenti sp3 me lo dava sempre come fallito,allora ho aggiornato manualemte a tutti gli altri disponibili saltando l'sp3.infatti ora escluso sp3 gli aggiornamenti ce li ho tutti.
magari avevo su un xp da aggiornare e ora mi "propone" questa grafica,sinceramente non ne so molto.
ho dovuto ripristinare il notebook anche perchè quando spegnevo il nb mi comparivano un sacco di processi da terminare,mess di errore etc che non riuscivo a correggere..
ora ne compare solo uno, dwwin mi pare

Per il menù del Log Out, devi andare nella gestione utenze e vi sono
due caselle da spuntare riguardo all'accesso.. non mi ricordo di preciso
il percorso (ora sto provando ubuntu), ma se le clikki entrambe ritorna
tutto come prima.. :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro