edge33
Utente Attivo
- Reazioni
- 104
- Punteggio
- 90
Cosa sonoe RAM expo?Perchè hanno aumentato i costi purtroppo, soprattutto AMD.
Il psu va bene
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cosa sonoe RAM expo?Perchè hanno aumentato i costi purtroppo, soprattutto AMD.
Il psu va bene
Ottimo grazie, ero fermo ad xmp :)
La scheda madre è ottima per gestire un octacore come il 7800x3d senza overclock non ci sarà alcun tipo di problema. Non è che si sconsiglia, ficiamo che ruota tutto intorno al budget e ld agli utilizzi. Siccome tu di budget ce ne hai e devi solo giocare, non ha senso non consigliarloOttimo grazie, ero fermo ad xmp :)
Parlando della mobo, non faccio oc o niente di particolare, ma mi interessa avere la massima stabilità con CPU stock, e considerando che il 7800x è energivora e scalda, mi interessa la qualità dei vrm, come sono su queste mobo?
Inoltre vedo che una volta qui si tendeva a sconsigliare il 7800x3d, come mai?
Ma mi pare si parlasse proprio di problemi della CPU, adesso non ricordo onestamente, e potrei anche ricordare male.La scheda madre è ottima per gestire un octacore come il 7800x3d senza overclock non ci sarà alcun tipo di problema. Non è che si sconsiglia, ficiamo che ruota tutto intorno al budget e ld agli utilizzi. Siccome tu di budget ce ne hai e devi solo giocare, non ha senso non consigliarlo
Si ricordi bene, i primi tempi si erano verificati dei problemi su alcubi samole su determinate schede madri asus, ma ora è stato risolto, da un pezzo.Ma mi pare si parlasse proprio di problemi della CPU, adesso non ricordo onestamente, e potrei anche ricordare male.
Inoltre che differenza c'è tra le RAM consigliate da te e da skills?
Per ora nessuno. Ma non generalizzare i 2 chipset con il discorso delle fasi. Ogni scheda madre è a sè, può benissimo esistere una b650 migliore di una x670 per quanto riguarda il comparto VRM. Quella che ti ho linkato io è buona e sono sicuro che non va in affanno nemmeno con un 7950x! Le uniche mancanze di quella mobo sono alcune linee pci express, ma per un utlizzo più mirato al gaming è una mobo a cui non manca nulla. Il discorso delle linee pci express è valido se si ha la necessità di installare molti ssd, appunto per lavorarciPer come ho letto, la differenza tra x670 e b650 é nelle linee PCI-e 5.0 e le fasi di alimentazione, che dispositivi usano il PCI-e 5?
Chiaro grazie, parlando di molti SSD, io ne uso 3:Per ora nessuno. Ma non generalizzare i 2 chipset con il discorso delle fasi. Ogni scheda madre è a sè, può benissimo esistere una b650 migliore di una x670 per quanto riguarda il comparto VRM. Quella che ti ho linkato io è buona e sono sicuro che non va in affanno nemmeno con un 7950x! Le uniche mancanze di quella mobo sono alcune linee pci express, ma per un utlizzo più mirato al gaming è una mobo a cui non manca nulla. Il discorso delle linee pci express è valido se si ha la necessità di installare molti ssd, appunto per lavorarci
Non avrai alcun problema ad installarli tuttiChiaro grazie, parlando di molti SSD, io ne uso 3:
1 nvme m.2 pci-e 4.
2 SSD sata
Non so se il terzo e quarto slot sata si disattivano usando quando sono in uso gli slot nvme su b650
ottimo grazie, non resta che decidere se 700 euro valgono un 40/50% di performance in piu...Non avrai alcun problema ad installarli tutti
Sulla 650 p i vrm sono meglio dissipati oltre ad un numero maggiore di connessioni. Tuttavia, per cpu poco energivore la 650-s va più che bene, con un 7800x3d per esempio non ci sarà alcun tipo di problemaScusate, tra queste schede cosa cambia?