Dubbio su temperature Notebook

Pubblicità
Infatti mi sembra molto strano, io ho un portatile da oltre 2 anni con temperature sui 70° (80° tendente a 90° se tenuto poggiato direttamente con la supercie).

Bhe ovvio a meno che quelli dell'ASUS non si siano inventati qualcosa per ridurre la garanzia da 2 anni a 6 mesi :D
 
Grafica al massimo :lol: 12/24 ore

Bhe non è il mio caso,a qualsiasi cosa giochi (tranne giochi tipo terraria,torchlight (che non superano i 73 gradi massimi)) i dettagli sono al minimo assoluto,oggi ho fatto un altro test con left4dead2 e ho avuto come temperatura di picco massimo 83 gradi quindi di media suppongo sui 73-75 gradi,purtroppo solo in sanctum 2 a raggiungere temperature talmente tanto elevate e a questo punto mi viene in mente che non sia quest'ultimo ad esser mal ottimizzato.
Nel periodo invernale ho giocato anche a bf3 e nelle sessioni di foga massima (quindi con squadre piene da 32 giocatori ognuno) ho raggiunto massimo 85 gradi (e stiamo parlando di battlefield 3 seppur tutto al minimo).
Comunque gioco per parecchio tempo (ora che ho terminato la scuola) ma mai ci ho fatto su pc 12 ore,su sanctum 2 massimo massimo sessioni da mezz'ora proprio per la temperatura elevata,su left4dead 2 gioco anche per 1 ora e mezza ma mai raggiunta una temperatura così.
 
Salve potrei riassumere con dei range le temperature in un notebook così (senza giocare ... e non nel caso del pc fisso ... perchè poi penso ci siano variabili da considerare)?
CPU: Ideale sotto i 50 .. fino ai 60 vanno ancora bene ... sopra i 70 no
HD: Ideale sotto i 40 .. fino ai 45 vanno ancora bene ... sopra i 50 no
grazie :)
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top