Dubbio su SLI 6600gt

Pubblicità

eternal346

Utente Èlite
Reazioni
18
Punteggio
58
salve a tutti!io posseggo una pov geforce 6600gt 128mb e avevo pensato di affiancargliene un'altra in SLI!secondo voi mi conviene fare una cosa del genere??

si non sono un giocatore incallito,e' solo per raddoppiare le prestazioni del pc per farlo durare qualche anno in piu'

Le prestazioni grafiche non credo raddoppino, ma sicuramente avranno un notevole incremento.

In tal caso, credo che la seconda 6600gt possa essere un valido acquisto, anche se a posteriori avrei preferito un sistema grafico di stampo crossfire

Grazie a te per l'aiuto nel mio post "guida all'acquisto", ma aspetta anche altre opinioni, oltre alla mia, prima di procedere all'acquisto.

coi nuovi driver 80.xx è stata aggiunta la possibilita di mettere 2 schede diverse nel bios ma dello stesso modello...... quindi nel tuo caso 6600 GT....... se vuoi aumentare le prestazioni comprane un altra........ con una minima spesa ti ritrovi a prestazioni all' incirca come una 7800 GT a default se non mi sbaglio ;) quindi mi sembra niente male :D ;)

danysm73 ha detto:
coi nuovi driver 80.xx è stata aggiunta la possibilita di mettere 2 schede diverse nel bios ma dello stesso modello...... quindi nel tuo caso 6600 GT....... se vuoi aumentare le prestazioni comprane un altra........ con una minima spesa ti ritrovi a prestazioni all' incirca come una 7800 GT a default se non mi sbaglio ;) quindi mi sembra niente male :D ;)

se mai posso avvicinarmi alle prestazioni di una 6800 GT!

se guardi la classifica del 3dmark 2005 alla prima pagina del 3d.......... guarda a quanto è arrivato Rubini Simone con lo sli delle 6600GT ;) ovviamente overcloccate....... pero....... ;) ciao

eternal346 ha detto:
salve a tutti!io posseggo una pov geforce 6600gt 128mb e avevo pensato di affiancargliene un'altra in SLI!secondo voi mi conviene fare una cosa del genere??

Eternal anch'io vorrei fare la stessa cosa......le mia è una gigabyte la tua???
Vorrei avere delle opinioni da chi ha avuto o ha 2x6600gt????
Mi sa che nel forum coloro che hanno lo sli sono da contare sulle dita :cry:
Aspetto varie opinioni......
:)

danysm73 ha detto:

Se non overclockkassi le mie "FUTURE" (a parte che la gigabyte è la peggiore a salire in over) i miei risultati sarebbero di una 6600gt più o meno ....noo?

Pubblicità
Pubblicità