DOMANDA dubbio su sito della xiaomi per acquisto

Pubblicità

netstat

Nuovo Utente
Reazioni
8
Punteggio
34
Alla fine ho deciso, mi prendo uno Xiaomi Mi 9T da 128.
Ho visto che su questo sito (che presumo sia il sito ufficiale della Xiaomi italia) costa 320 mentre su Amazon di più... magari ho fatto una pessima ricerca.

Avrei intenzione di acquistarlo su questo sito, qualcuno per caso ha mai acquistato dal suddetto sito? È veramente il sito della Xiaomi italia come sospetto che sia?
Grazie

ho trovato questo venditore su Amazon che lo fa a 295, c'è qualche "fregatura" sotto? Non me ne intendo di queste cose quindi chiedo a voi. La cosa che mi fa un pochino strana è che sul modello nero (quello che vorrei io) non c'è scritto global version, mentre sul blu e sul rosso si. Se prendo il modello nero cosa cambia? Cosa cambia da versione global o non?
Questo è il link comunque se volete darci un'occhiata, grazie.

ho trovato questo venditore su Amazon che lo fa a 295, c'è qualche "fregatura" sotto? Non me ne intendo di queste cose quindi chiedo a voi. La cosa che mi fa un pochino strana è che sul modello nero (quello che vorrei io) non c'è scritto global version, mentre sul blu e sul rosso si. Se prendo il modello nero cosa cambia? Cosa cambia da versione global o non?
Questo è il link comunque se volete darci un'occhiata, grazie.

E' anche spedito da amazon quindi direi ottimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro