Dubbio su schede video..

Pubblicità
ma è impostata su physX la 9600 dal pannello invidia -.- non sono così nabbo fin l'ha c'arrivavoa nche da solo, infatti da pannello invidia su imp. physX è segnata la 9600 su dedica a physX...

E comunque prima di prendere tanto per il culo tenta di capire se il problema è quello prima...

Scherzavo naturalmente, non ti scaldare:nunu:...cmq non avevi specificato che dal pannello di controllo nvidia avevi impostata la 9600GT per lo PhysX

è attivo il turbo ;)

Si giusto me ne ero dimenticato :doh: ecco cosa vuol dire andare a letto a mezzanotte e alzarsi alle 6 tutte le mattine :cav: ma le temperature le trovi preoccupanti? cioè mi devo preoccupare?:look:

Scherzavo naturalmente, non ti scaldare...cmq non avevi specificato che dal pannello di controllo nvidia avevi impostata la 9600GT per lo PhysX

Si scuami ma avevo già le palle girate con mia morosa e ero un po' (molto) irritabile, quindi scusami non volevo essere cattivo ;)

le temperature guardale in full

DEtto questo capisco che sia il caso di preoccuparsi :look:

----------------------------
IntelBurnTest v2.50
Created by AgentGOD

Processor: Intel(R) Core(TM) i5 CPU 760 @ 2.80GHz
Clock Speed: 2,81 GHz
Active Physical Cores: 4
Total System Memory: 4093 MB

Stress Level: Maximum (2951 MB)
Testing started on 14/01/2011 22:51:54
Time (s) Speed (GFlops) Result
[22:54:05] 109.542 42.4659 3.554004e-002
Testing ended on 14/01/2011 22:55:19
Test Result: Stopped by user.

Ho visto temperature di 71C quindi l'ho fermato...
Io inizio a preoccuparmi -.-

il case è ben areato? potrebbe essere il dissi fissato male alla mobo che non fa ben contatto con la cpu. prova a vedere se il dissi è posizionato correttamente, altrimenti bisognerà ricorrere a una soluzione aftermarket:sisi:
71° sono decisamente troppi:sisi:
ciao

il case è ben areato? potrebbe essere il dissi fissato male alla mobo che non fa ben contatto con la cpu. prova a vedere se il dissi è posizionato correttamente, altrimenti bisognerà ricorrere a una soluzione aftermarket:sisi:
71° sono decisamente troppi:sisi:
ciao

Ci mancherebbe che il case non sia ben aerato ho preso un 932 apposta, comunque penso che gli darò si una controllata...

Ci mancherebbe che il case non sia ben aerato ho preso un 932 apposta, comunque penso che gli darò si una controllata...
beh con un 932 è difficile avere problemi di areazione:asd::asd::asd: (scusa non avevo visto che avevi un case di quel genere:cav:), allora la causa è al 90% del dissi montato male, che non fa bene contatto con la cpu.;)

beh con un 932 è difficile avere problemi di areazione:asd::asd::asd: (scusa non avevo visto che avevi un case di quel genere:cav:), allora la causa è al 90% del dissi montato male, che non fa bene contatto con la cpu.;)

Sono senza pasta termica a casa quindi per ora non posso smontarlo :( oppure lo smonto e lascio quella che c'è?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro