Dubbio su scheda video

Pubblicità
A che risoluzione giocheresti (se non sai cos'è basta far tasto destro sul desktop - proprietà dello schermo). Se è 1024x768 o massimo 1280x1024 potresti anche giocare sacrificando alcuni dettagli e filtri, altrimenti la 5450 non va bene, è una scheda di fascia bassa per applicazioni multimediali ma non gaming.

Non va bene nemmeno per il 1024*768.
Quella è una scheda per htpc, non per essere destinata al gioco.
Che budget hai, e soprattutto a che risoluzione intendi giocare?

Non va bene nemmeno per il 1024*768.
Quella è una scheda per htpc, non per essere destinata al gioco.
Che budget hai, e soprattutto a che risoluzione intendi giocare?

Sai, nel notebook ho giocato a civilizationV con una 8400gs che è mille volte peggio :asd: Non c'è limite al trash :D

Sai, nel notebook ho giocato a civilizationV con una 8400gs che è mille volte peggio :asd: Non c'è limite al trash :D

Quindi dici che qualche speranza c'è? Io invece ho un PC con una Nvidia geforce 7300 LE 64 mb e ci gioco a cal of duty 4 con dettagli medi :shock: e non è overlock. Io vorrei giocare a 1024x768 con qualche dettaglio in meno, ma perchè su youtube se scrivi ATI HD5450 XFX 1GB, ti spuntano una sflilza di video con dei gameplay con i giochi recentissimi a dettagli massimi? Secondo voi è finto?

P.S. La scheda è DDR3

se è solo per giocare e vuoi prendere una 5450, prendila almeno da 512Mb ddr3 e passiva che è decente, e giochi praticamente a tutto (Crysis e Metro 2033 compresi) a 800x600 dettagli zero...:asd::asd::asd:

sul serio dai se vuoi avere un minimo di giocabilità con una grafica guardabile prendi almeno una GT220, altrimenti aspetti di avere qualche dindino in più e prenderti una HD5000 seria (almeno 5670/5770)

se è solo per giocare e vuoi prendere una 5450, prendila almeno da 512Mb ddr3 e passiva che è decente, e giochi praticamente a tutto (Crysis e Metro 2033 compresi) a 800x600 dettagli zero...:asd::asd::asd:

sul serio dai se vuoi avere un minimo di giocabilità con una grafica guardabile prendi almeno una GT220, altrimenti aspetti di avere qualche dindino in più e prenderti una HD5000 seria (almeno 5670/5770)

Eh, mi sa che è meglio, vabbè grazie per i consigli, seguiro il consiglio di Gold Libra, grazie a tutti lo stesso

Pubblicità
Pubblicità