Dubbio su scheda video per acquisto pc natalizio

Pubblicità

Tio91

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,

ho letto qualche topic ma cmq non ho ben capito una cosa.
Io vorrei acquistare un pc son sheda madre x48 pensavo una dfi, un q6600 o un q9450 (penso ad un leggero overclock) e infine il grande dilemma la scheda video. Premetto che io giocherei sun samsung 17" 1280*1024 e rararissimamente potrei attacrmi a un 32 pollici ma solo per i film penso; quindi io vorrei anche la vostra opinione su che scheda video prendere tra la 9800gtx+, la hd 4870 e la hd 4850. Io pensavo la 4850 anche perchè non costa tantissimo, cmq accetto altri consigli.

Grazie in anticipo Luca.

Ciao a tutti,

ho letto qualche topic ma cmq non ho ben capito una cosa.
Io vorrei acquistare un pc son sheda madre x48 pensavo una dfi, un q6600 o un q9450 (penso ad un leggero overclock) e infine il grande dilemma la scheda video. Premetto che io giocherei sun samsung 17" 1280*1024 e rararissimamente potrei attacrmi a un 32 pollici ma solo per i film penso; quindi io vorrei anche la vostra opinione su che scheda video prendere tra la 9800gtx+, la hd 4870 e la hd 4850. Io pensavo la 4850 anche perchè non costa tantissimo, cmq accetto altri consigli.

Grazie in anticipo Luca.
Sì ti consiglio anche io una hd4850, ha ottime prestazioni epr la risoluzione a cui giochi e ha un rapporto prezzo/prestazioni eccellente:ok:. Se puoi prendi una versione non reference come la sapphire hd4850 toxic, gaiward hd4850 gs, power color hd4850 pcs+ oppure MSI hd4850 quad pipe.

Ok, grazie mille della risposta penso proprio che prendero la hd 4850 con dissi dual slot cosi da non avere problemi di surriscaldamento all' interno del case. Secondo voi ci sta in un armor+ mx?

Luca

Pubblicità
Pubblicità
Indietro