Dubbio su scheda madre e memorie

Pubblicità

markk

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao a tutti, come da titolo ho un dubbio riguardante la compatibilità tra la Asrock ConRoeXFire-eSata2 e questo banco di memoria "PC2-6000 Hyperx Kingston 1 Gb 750 Mhz". Ho letto tra le caratteristiche della piastra che è compatibile solo con memorie a frequenza 667 e 553 però se metto quel tipo di memoria (da 750 Mhz) secondo voi va bene lo stesso oppure è meglio che smetta di bere? :asd:

Visto che ci sono vi chiedo anche se questi pezzi vanno bene tra loro (accetto anche consigli su qualche miglioramento che potrei fare tanto non mi offendo :ok: ):

PROCESSORE: Intel Core 2 Duo E6400
SCEDA MADRE: Asrock ConRoeXFire-eSata2
SCHEDA VIDEO: Sapphire Radeon X1900GT 256MB (prenderei la XT ma nel negozio dove vado la vendono a 269 mentre la GT a 209, però se mi dite che quei 60 euro li valgono tutti posso farci un pensierino)
MEMORIE: per le memorie pensavo a quel banco da 750 Mhz oppure alle "Kingston HyperX DDR2 533 1GB PC4300 (2*512 ---> Dual Channel??) oppure alle "PC2-5300 Kingston Technology 1024 Mb 667 Mhz" (Hanno più o meno lo stesso prezzo quindi ditemi voi quali sono le più performanti).

Il tutto verrebbe a costare 660/670 € (naturalmente aspetto ancora un pò per vedere l'evoluzione dei prezzi soprattutto quello del processore).

Vi ringrazio in anticipo dell'aiuto

le memorie non hanno problemi con quella scheda madre. con il processore con bus a 266mhz come l'e6400 le memorie posso funzionare anche a 800mhz.

Grazie mille della risposta. Comunque lo immaginavo solo che le varie schede descrittive dicevano solo "Supports DDRII 667/533" e mi ha fatto andare in tilt.

Per il resto va tutto bene oppure devo cambiare qualcosa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro