dubbio su raid ... incompatibilità?

Pubblicità

DjToffy

Utente Èlite
Reazioni
312
Punteggio
156
ciao ragazzi... allora io ho un dubbio che mi assale...

io ho un Western Digital Raptor 150 GB 10.000 rpm...
volevo fare un raid 0 ma ho notato che naturalmente ora ci sono i Velociraptor...
sono identici? potrei fare un raid se comprassi questo? oppure non si potrebbe fare...

grazie :D

ciao ragazzi... allora io ho un dubbio che mi assale...

io ho un Western Digital Raptor 150 GB 10.000 rpm...
volevo fare un raid 0 ma ho notato che naturalmente ora ci sono i Velociraptor...
sono identici? potrei fare un raid se comprassi questo? oppure non si potrebbe fare...

grazie :D
no cambiano..il velociraptor va di più,fa meno rumore e consuma meno!;)per il raid si potrebbe fare ma è altamente sconsigliato...in più il velociraptor si dovrebbe adeguare al raptor con conseguente calo di prestazioni..e poi il rischio di perdere dati diventerebbe veramente alto!

no cambiano..il velociraptor va di più,fa meno rumore e consuma meno!;)per il raid si potrebbe fare ma è altamente sconsigliato...in più il velociraptor si dovrebbe adeguare al raptor con conseguente calo di prestazioni..e poi il rischio di perdere dati diventerebbe veramente alto!

quindi dici che sarebbe meglio vendere il mio raptor e comprare il velociraptor?

o cerchi un raptor usato o vendi il tuo e prendi 2 velociraptor;)il problema è vendere il tuo!

comunque passando dal tuo al velociraptor notersti qualche miglioramento;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro