Dubbio su portatile asus g1s

mettek

Utente Attivo
20
0
Ciao avrei una domanda, mi interesserebbe acquistare un asus G1s ma purtroppo si è obbigati a installare windows vista, io preferirei metterci windows xp alemno fino a quando non vengno migliorati i grossi bug di vista. Ora come gia sapete asus non fornisce i driver per xp mi chiedevo se uno di voi non conosce un altro modo di trovare i driver di xp per il g1s, e se prorpio non esiste la possibilità se potete consigliarmi un altro portatile con gli stessi hardware ma dove possa mettere anche xp volendo grazie.
 

io_so_io

Utente Attivo
326
0
Ciao avrei una domanda, mi interesserebbe acquistare un asus G1s ma purtroppo si è obbigati a installare windows vista, io preferirei metterci windows xp alemno fino a quando non vengno migliorati i grossi bug di vista. Ora come gia sapete asus non fornisce i driver per xp mi chiedevo se uno di voi non conosce un altro modo di trovare i driver di xp per il g1s, e se prorpio non esiste la possibilità se potete consigliarmi un altro portatile con gli stessi hardware ma dove possa mettere anche xp volendo grazie.

Beh ci sono delle vie alternative ma non ti assicuro che funzionino.
Primo installare software tipo Everest per conoscere tutte le componenti, mi riferisco sopratutto a cose del tipo bt, scheda audio, wifi, touchpad, modem che potrebbero non essere riconosciute.
Quindi cercare se tali componenti siano montate su altri modelli Asus di cui sono forniti driver xp o sui siti dei produttori di tali componenti.
Se non risolvi così Amen lascia Vista.
Alternativa Dell 1520
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili