Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quella b450 è già aggiornata, ma in teoria si, puoi aggiornarci tutte le mobo post prima seriemmm.... col mio 1700 posso aggiornare una b450?
i ryzen sono tutti sbloccati per l'OC (anche il tuo), le versioni con la X sono già tirate al limite di fabbrica, il 3600 rispetto al 3600x ha qualche hz in meno e consumi inferioriCome mai suggerisci il 3600 e non 3600x?la differenza sono quasi 25€ e la predisposizione ad OC potrebbe garantirmi maggiore durata no?
conta poco la gpu per quello che deve farci, in firma ho qualche guida, va bene la 1060, se vuoi salire come prestazioni nel rendering aggiornando una x470 ci riusciamo a infilarci un 3700x restando nel budgetChe ne pensi di accoppiata 3600 + 5700?
la 5700 è superiore alla 2060, se tieni alla qualità di streaming però nvidia rende meglio, fra 5700 e 2060 super è meglio la seconda, quindi valuta in base al prezzo e alla qualità della custom1700 + 5700?
conta poco la gpu per quello che deve farci, in firma ho qualche guida, va bene la 1060, se vuoi salire come prestazioni nel rendering aggiornando una x470 ci riusciamo a infilarci un 3700x restando nel budget
Ciao scusa ancora per il disturbo, rileggendo la conversazione ho notato "aggiornando una x470", forse il mio pensiero è sbagliato ma volevi scrivere "aggiornando una x370" ?
la b350 la paghi quanto le b450, quindi non ha senso, in più perdi le migliorie introdotteahaha perdonami, pensi che prendere una x370 nuova e aggiornare il bios per mettergli un 3600 possa avere senso? oppure prendi direttamente un b450 nuova?