Dubbio su notebook da comprare

U

Utente 16812

Ospite

Meglio un i3-10110U a questo punto, fanno schifo entrambi ma perlomeno la HD 620 va meglio della Vega 3, fermo restando la terribile esperienza di gioco (sempre se partono i giochi, è sottinteso) :asd:
Minimo dovresti prendere un i5-1035G1 con la UHD G1, magari un VivoBook della serie X509 che, anche se ha un pannello TN di infima qualità con dei terribili angoli di visione, ti consente di "giochicchiare" a 720p ma non aspettarti nulla di esaltante :D
 
  • Mi piace
Reazioni: ridley809

ridley809

Nuovo Utente
12
2
Meglio un i3-10110U a questo punto, fanno schifo entrambi ma perlomeno la HD 620 va meglio della Vega 3, fermo restando la terribile esperienza di gioco (sempre se partono i giochi, è sottinteso) :asd:
Minimo dovresti prendere un i5-1035G1 con la UHD G1, magari un VivoBook della serie X509 che, anche se ha un pannello TN di infima qualità con dei terribili angoli di visione, ti consente di "giochicchiare" a 720p ma non aspettarti nulla di esaltante :D
Ok
Pensavo che la Vega 3 insieme a ryzen 3 fosse molto più potente rispetto a qualsiasi i3
Comunque grazie del consiglio
 

ridley809

Nuovo Utente
12
2
  • Mi piace
Reazioni: Utente 16812
U

Utente 16812

Ospite
Ok, se ho novità con qualche "dedicata" di tipo MX330/MX350 a quel budget ti farò sapere ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili