Dubbio su MSI Nvidia GeForce 250 GTS 1GB

Pubblicità

Marcovirus

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ho una Maximus II Formula. Volevo chiedere come si attaccano 2 schede video Nvidia con la tecnologia SLI? Dove posso trovare quel cavo?
E come faccio sopratutto ad attaccare un altro cavo d'alimentazione PCI-E se nel trasformatore ce ne solo 1? Grazie :D

weila rieccoti anche qui!!
allora.....
però mi sembra che la tua mobo sia solo compatibile con il CrossfireX però vabbè...
per collegare 2 sv in SLI serve il connettore apposito, si vende anche online lo trovi tranquillamente!!
per l'alimentazione puoi sempre usare un adattatore che va benissimo lo stesso!!!:ok: da 2 molex a 6pin

Ah ok. Il problema e dove trovare l'adattatore per la scheda video.
Dicono che è compatibile la SLI anche se non c'è scritto. Mah sembra strano... basta provare.
Grazie per l'aiuto come semprexD
E' la prima volta che immergo nel mondo del Hardware XD!

Ah ok. Il problema e dove trovare l'adattatore per la scheda video.
Dicono che è compatibile la SLI anche se non c'è scritto. Mah sembra strano... basta provare.
Grazie per l'aiuto come semprexD
E' la prima volta che immergo nel mondo del Hardware XD!
su che monitor e risoluzione giocherai?

1440x900 ^^
Ho un alimentatore da 600 W. Come farei ad attaccare 2 MSI Nvidia Geforce 250 GTS se non ho 2 cavetti PCI-E?
Alimentatore: NILOX 600W ANTI OVERVOLTAGE
Dovrei cambiare alimentatore? OMG :( l'ho appena cambiato...
Esiste un cavetto che da il cavo HDD dell'alimentatore si trasforma in cavetto PCI-E? (non so come si chiama)
Grazie per l'aiuto ragazzi.
OMG :( Secondo me ho fatto male a comprare un NVIDIA. Secondo me sono meglio le ATI...
Come mai la scheda video a 2 entrate SLI?
PS: Qualcuno potrebbe linkarmi il sito con il cavetto SLI?

secondo me l ali non regge

ci vuole un adattatore da molex a pci-ex 6 pin

per far andare lo sli ci vuole un hack facilmente reperibile in rete

se devi comprare ancora la seconda scheda lascia perdere...altrimenti prova

ce l'ho ce l'ho. Solo 1 però per alimentare questa scheda video.
Cosa non regge? Regge tutto xD 1 hdd, una scheda video, un floppy, un masterizz, e basta...

ciao!! se hai comprato una asus II formula il cavo per lo sli dovrebbe essere già all'interno della confezione...cavo in dotazione^^
per quanto riguarda l'alimentazione dovresti avere un alimentatore modulare...senno esistono cmq degli adattatori

ciao!! se hai comprato una asus II formula il cavo per lo sli dovrebbe essere già all'interno della confezione...cavo in dotazione^^
per quanto riguarda l'alimentazione dovresti avere un alimentatore modulare...senno esistono cmq degli adattatori
:old::old:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro