Dubbio su MSI H170 Gaming m3

• Autore discussione Autore discussione Lambdat
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L

Lambdat

Ospite
Salve,ho un piccolo dubbio riguardo una scheda da me comperata ovvero una msi h170 gaming m3,il mio problema è insorto quando(riguardando in un secondo momento dopo averla comprata) ho visto su amazzonia che questa scheda madre supporta solo ram ddr3,io possiedo già 2 banchi da 8gb di ram ddr4,ho fatto un pessimo acquisto??

Salve,ho un piccolo dubbio riguardo una scheda da me comperata ovvero una msi h170 gaming m3,il mio problema è insorto quando(riguardando in un secondo momento dopo averla comprata) ho visto su amazzonia che questa scheda madre supporta solo ram ddr3,io possiedo già 2 banchi da 8gb di ram ddr4,ho fatto un pessimo acquisto??
https://www.msi.com/Motherboard/H170-GAMING-M3.html#hero-overview
Ti fidi di ciò che dice Amazon?
Zalman ZM1000-HP PLUS alimentatore per computer: Amazon.it: Informatica
Dimensione: 35 * 30 * 6
Standard: ATX
Peccato che lo standard ATX sia più o meno 30 * 25

Ma la differenza sostanziale tra h170 e z170 è la possibilità di overclock? basta?

- - - Updated - - -

un mio amico dice che ho preso una mobo troppo vecchia,ma non mi spiega il perchè

Ma la differenza sostanziale tra h170 e z170 è la possibilità di overclock? basta?

- - - Updated - - -

un mio amico dice che ho preso una mobo troppo vecchia,ma non mi spiega il perchè
È vero, troppo vecchia, veramente vecchissima visto che è appena uscita ed è per la generazione di processori appena uscita
Sì, Z170 ha solo overclock e la ripartizione delle linee PCI-E in caso di crossfire e SLI

Pubblicità
Pubblicità
Indietro