- Reazioni
- 38,487
- Punteggio
- 253
`Re una buona scheda ma prendere i quelle elencate sopra specie la p che è venduta e spedita da amaoznMi puoi dare un parere su questa scheda madre: https://amzn.eu/d/hNYqdOh
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
`Re una buona scheda ma prendere i quelle elencate sopra specie la p che è venduta e spedita da amaoznMi puoi dare un parere su questa scheda madre: https://amzn.eu/d/hNYqdOh
no devi usare la chiavetta e la priocedura per il flashback ma i bios delle schede madri che vendono ormai dovrebbero essere aggiornati a 14Ma poi domanda da ignorante... Se io attacco la scheda madre all'alimentatore e poi al monitor, non mi viene fuori la schermata del bios in modo da poterlo aggiornare?
no non succede nulla semplicemente hai uno schermo nero e un led mobo che segna sul rossosi è che mi rompe che arrivi l'8 gennaio per quello stavo cercando altro.
Riguardo al bios che forse è già aggiornato. Se provo a montarlo cosa succede se non fosse aggiornato? Rischierei di rompere qualcosa?
quello he vuoi fare non ha molto senso se monti il processore monti anche il dissipatore, perchè mai dovresti montare il processore e il dissipatore no per un possibile aggiornamento del bios?Ok perfetto per verificare questa cosa senza stare la a montare tutto posso omettere di montare qualche componente solo per fare questa verifica? tipo evitare di montare il dissipatore?
Perchè se provo con la scheda madre Asus (la scheda che ora) monto tutto e poi vedo che non va il processore, non potendola aggiornare perchè non ha la possibilità di aggiornarla senza cpu, dovrei smontare tutto, fare il reso della scheda e comprarne un altra
difficile dire se sia con il bios aggiornato, è molto probabile che non lo sia visto che intel 14 è uscita solo un mese prima è possibile che la scheda sia sicuramente in magazzino per un pòIl 18 Novembre
siPerfetto allora piuttosto di perdere tempo farò il reso e ne prenderò un altra. A prescindere dal discorso venditore e spedizione (che non comprerei da amazon ma te l'ho linkata li per comodità) questa scheda madre è allo stesso livello di quelle proposte da te?