dubbio su G15

Pubblicità

Ansem

Utente Èlite
Messaggi
3,197
Reazioni
31
Punteggio
58
raga la logitech G15 ha la possibilità di staccare i tasti per pulirli?perchè vedo la mia statiera che a distanza di qualche anno è lurida e non c'è modo di staccare i tasti :mad:
 
Ciao,
premesso che non lo so perchè non ne sono possessore.. :asd:
Ma ti garantisco che lo "Swiffer" fa miracoli.. una passata alla settimana e la mia è come nuova.. ;)
 
il problema è che la mia ha lo sporco in mezzo ai tasti,dove con lo straccio non riesco a fare forza
 
io uso una bomboletta di aria pressurizzata , o si leva lo sporco o si staccano i tasti :lol: :look:
 
raga la logitech G15 ha la possibilità di staccare i tasti per pulirli?perchè vedo la mia statiera che a distanza di qualche anno è lurida e non c'è modo di staccare i tasti :mad:
ciao,io ho la g11 e esteticamente e identica tranne il display lcd,e' un ottima tastiera ma prende parecchia polvere e non si staccano i tasti:sisi:
 
io uso una bomboletta di aria pressurizzata , o si leva lo sporco o si staccano i tasti :lol: :look:
Anche quella funziona discretamente.. unico inconveniente è che devi staccare la tastiera e andare in giardino.. altrimenti al primo "soffio" riempi casa di polvere.. :lol:
 
come estetica non mi dice moltissimo,ma cos'ha per essere considerata una tastiera gaming?non mi sembra abbia tasti extra o cose simili :boh:
Comunque la terrò in considerazione,i tasti a corsa breve e smontabili sono interessanti
Guardando sul sito non ho capito una cosa:cosa cambia tra l'arctosa e la lycosa?e tra lycosa normale e mirror?
 
La Razer Lycosa Mirror Special Edition, è un evoluzione della lycosa ,alla razer hanno ascoltato i consigli degli utenti apportando diverse modifiche in questa versione speciale,i tasti ora sono lucidi e la retroilluminazione è stata aumentata in aggiunta un pò di restyling come la lappatura a specchio

l'arctosa è una versione povera della lycosa,non è dotata di retroilluminazione ,altro non sò perchè mi interessa poco.

non sono 4 tasti in piu a far diventare una tastiera normale da gaming,
le macro le puoi fare ma non ha tasti dedicati, rimangono cmq 10 profili che non sono poi pochi a mio avviso.
e tante altre cosucce che puoi trovare nel web
solo attenzione,le razer non escono con layout ITA, ma US e GER il piu "comodo" per noi è il GER soprattutto con la lycosa in quanto la maggior differenza è l'inversione dei tasti "z" e "y" ma potendoli smontare basta scambiarli ;)
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top