Dubbio su EA Download Manager

Pubblicità

Peluzzit

Utente Attivo
Messaggi
709
Reazioni
22
Punteggio
45
ho intenzione di prendere Dead Space 2 su un sito UK (visto che costa meno di 20€ :asd:, confronto i 50€ di qui in Italia :doh:), so che è non è multilingua, ma c'è la possibilità di inserire il codice seriale in EA Download Manager e scariscarsi il gioco in italiano.
ora il mio dubbio è il seguente: ho sentito delle brutte voci sul servizio offerto da EA Download Manager, del tipo che se per un qualsiasi motivo si dovesse reistallere il gioco si dovrebbe ripagarlo! :skept: (peggio di steam! :asd:)
è vero quallo che ho sentito dire? se no come funziona davvero? e se si esiste un patch per mettere l'italiano (parlato) in Dead space 2? :help:
 
Ahahahahha ma son pettogolezzi ahahahah...no allora stai tranquillo...se la key è certificata ea download manager puoi stare tranquillo che filerà tutto liscio proprio come varrebbe per steam...
Tu hai la key,la inserisci sul tuo profilo e hai il gioco registrato sull'account...Poi Dead Space 2 ha l'italiano parlato non ti preoccupare ;)...è Multi-5
 
un'altra domanda: se attivo il gioco su EA download menager utilizzerò gli stessi server di quelli che hanno preso il gioco e lo hanno istallato "normalmente"?
e poi se attivo il gioco su EA download menager non potrò più istallarlo normalmente sul mio PC?
:help:
scusate per le mie domande ma mi devo preparare per un eventuale Crysis 2 non multilingua! :asd:
 
Su quel sito che mi hai dato non ci capisco molto ma secondo me sarà anche in italiano perchè non ho mai sentito di giochi in inglese e francese...soprattutto del calibro di Dead Space...
per la seconda sui server è si ;)
Mentre l'ultima scusa ma non l'ho proprio capita xD
 
Allora facciamo un riepilogo xD
Il sistema della key di ea download manager funziona esattamente come steam ...l'unica differenza è che non è necessario avviarlo quando giochi ;)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top