Dubbio su doppia alimentazione 12 V

Pubblicità

prjack

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve a tutti ho un piccolo dubbio che riguarda il mio ali da 500w

mi segnala due tipi di alimentazione della 12v una a 17a e una a 18 a

a che servono, mi basterebbero per mettere una gtx 260(modello nuovo) più una piattaforma nvidia 780i?

cambio solo scheda madre e video il resto della configurazione rimane la stessa indicata a lato
grazie in anticipo

che marca è l'alimentatore ? riesci a fare una foto della targhetta con gli amperaggi ? ;)
se è un buon 500W potrebbe bastare, ma in futuro ti consiglierei di considerare anche un nuovo alimentatore, magari un buon 600-650 W di marca :D

Marco

devi vedere quanti Ampere erogano reali ... non sono 35A, sicuramente di meno :sisi:

E per la GTX 260, ne consigliano 36 :sisi:

ah ok , ora non posso postare la foto,la posterò domani.

Sull'articolo di toms sui consumi delle schede si dice che la gtx 260 richiede 16a....

Ac input 115/230v 50/60hz

Dc output 3.3V 5V 12V1 12V2 ..-12V ......non riesco a leggere
..............23A 28A 17A ..18A .. 0.6A .......2.0A

Total output 500W RoHs compliant model

:help::help:

quindi marca non pervenuta, controlla i voltaggi con la Gtx260 in full se scende troppo sui 12v(significa che è con la corda al collo) cambialo pensando anche ad eventuali aggiornamenti futuri e di buona marca

quindi marca non pervenuta, controlla i voltaggi con la Gtx260 in full se scende troppo sui 12v(significa che è con la corda al collo) cambialo pensando anche ad eventuali aggiornamenti futuri e di buona marca

esatto, se hai un multimetro è la cosa migliore da fare ;)

la marca e quella che commercializza la asus,ma mi sfugge il nome.
quindi mi consigliereste almeno un 650w?
Quanto deve avere sui 12V per la gtx260 36A o 16A??

ps. non ho il multimetro e la scheda video volevo acquistarla dopo aver scelto un buon ali...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro