tidus2790
Utente Attivo
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 44
Salve a tutti, ho da pochi mesi assemblato e completato la mia build ma mi è sorto un dubbio. Ho un dissipatore noctua nh-d15s ed ho una ventola 120mm in estrazione posteriore, 2 ventole da 140mm in estrazione sul Top in alto e 2 ventole in immissione frontali da 140mm noctua. Attualmente ho spostato le 2 ventole in immissione frontali piu sotto possibili in modo da far pescare aria fresca da sotto alla scheda video che poi l'aria calda tende a salire come da foto allegate, ma il mio dubbio è: "Le 2 ventole da 140mm in immissione frontali non essendo parallele alle ventole del Dissipatore Nh-d15s possono creare qualche problema di flusso alle ventole del dissipatore appunto?" è una mia fissa che mi è balzata in mette adesso, volevo sapere appunto se devono essere montate alla stessa altezza in parallello o non cambia nulla? attualmente le ho impostate al 65% e non vorrei ottenere un'effetto contrario di ariazione.
Grazie a tutti so che magari è un quesito stupido ma almeno chiarisco il metodo e la dinamica finalmente ^^.
Grazie a tutti so che magari è un quesito stupido ma almeno chiarisco il metodo e la dinamica finalmente ^^.