Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non so se tu ti riferisca ad inviare una email o all'usare la chat che dell fornisce con un loro collaboratore, quest'ultima opzione l'ho già provata, trovando dall'altra parete un operatore che ha detto di non potermi rispondere perchè il supporto tecnico è solo post vendita, e lui era solo amministrativo.... Sempre più confusoPuoi anche scrivere direttamente alla dell per essere sicuro
Ecco esattamente questo messaggio è ciò che in questo momento mi sta dando la forza di continuare a cercare di capire... unico barlume di speranza, ma non riesco a trovare dove effettivamente si appuri la presenza della batteria grande , o comunque l'assenza del vano HDD vuoto ( che tra parentesi se dovesse rivelarsi vero... se dovessi davvero aprire il pc e trovarmi dentro un buco, penso scoppierei a ridere in maniera incontenibile)La RAM è semplice sostituirla.
Mentre per la batteria secondo me quello in chat si sbaglia, avevamo già appurato tempo fa sul thread ufficiale che anche questa configurazione aveva la batteria grande, visto che non ha l'hdd e quindi ci sarebbe dello spazio vuoto
Inviato dal mio Redmi Pro utilizzando Tapatalk
Io mi riferivo alla mail in realtà, puoi provare a dire che su altri siti hai trovato specifiche diverse riguardo alla batteria e che vuoi avere delle informazioni certe. Oppure puoi anche provare con un altro operatore, ma a questo punto non saprei...Non so se tu ti riferisca ad inviare una email o all'usare la chat che dell fornisce con un loro collaboratore, quest'ultima opzione l'ho già provata, trovando dall'altra parete un operatore che ha detto di non potermi rispondere perchè il supporto tecnico è solo post vendita, e lui era solo amministrativo.... Sempre più confuso
Penso tu intendessi dire batteria più piccola ( visto e considerato che voglio quella più grande) ma ad ogni modo non so se in questa maniera potrei riutilizzare lo sconto del 10% per studenti ad un eventuale secondo acquisto dopo aver reso il primo. Comunque ti ringrazio per il tuo tempo, credo che nessuno possa darmi una risposta definitiva. Proverò a contattare Dell e vedere cosa dicono.Compralo, se ha la batteria più grande fai il reso.
Nella vecchia versione, quello con batteria grande (era da 84wh allora), veniva venduto sempre con l'ssd, in pratica solo quello con l'i5 aveva la piccola, non so se ora si cambiato qualche cosa
Anche io comunque ti direi di comprarlo e al massimo fare il reso, se proprio non riesci a trovare informazioni.Penso tu intendessi dire batteria più piccola ( visto e considerato che voglio quella più grande) ma ad ogni modo non so se in questa maniera potrei riutilizzare lo sconto del 10% per studenti ad un eventuale secondo acquisto dopo aver reso il primo. Comunque ti ringrazio per il tuo tempo, credo che nessuno possa darmi una risposta definitiva. Proverò a contattare Dell e vedere cosa dicono.
Anche io comunque ti direi di comprarlo e al massimo fare il reso, se proprio non riesci a trovare informazioni.
Lo sconto studenti credo che potresti riutilizzarlo, ma in ogni caso dell fa spessissimo sconti di vario tipo, qualcosa si risparmia sempre
È passato qualche giorno, e nonostante io abbia deciso di preservare la mia sanità mentale facendomi il favore di ordinare la versione da 16 Gb ram, 512 GB HDD e con la batteria Grande, ( anche se più costosa) al fine di garantire la sanità mentale degli altri utenti del forum e della rete in generale, scrivo questo aggiornamento. Nei giorni precedenti ho continuato a spulciare l'internet, alla ricerca di una risposta, e dopo innumerevoli tentativi una risposta è arrivata. Per chi di voi fosse interessato e mastichi l'inglese ( https://www.ifixit.com/Answers/View...acing+the+56wh+battery+with+97wh#answer418237 ) dove chiedevo ad un utente che sembrava possedere la versione in questione se davvero vi fosse la batteria ridotta. La risposta è stata abbastanza chiara: SI, quel modello con quella configurazione ( che tra parentesi specifico nel commento ottenendo conferma per evitare fraintendimenti) ha la batteria ridotta. La risposta al mio commento afferma in maniera inequivocabile la presenza dello slot per l'HDD vuoto. Infatti il post in questione parte proprio dal desiderio di quell'utente di sostituire la batteria da 56 con quella maggiorata ( cosa a questo punto fattibilissima essendo presente tutto lo spazio necessario). Allega anche il manuale del laptop stesso che per qualche motivo non funziona ( io comunque ho ricercato quello ufficiale per il 9560 trovando questo) http://topics-cdn.dell.com/pdf/xps-15-9560-laptop_setup guide_en-us.pdf non mostra granchè, nulla che già non si sapesse prima, ma a quanto pare semplicemente il modello di cui parlavamo presenta una struttura ( a pag 20) senza però l'HDD, con il supporto per inserirlo ecc ma senza Hard disk. Ci tengo a precisare che nonostante questo sia molto improbabile potrebbero comunque esserci degli errori relativi alla differenza tra le varie configurazioni presenti nei vari paesi ( ache se non credo sia questo il caso) ma ad ogni modo non mi sento senza aver provato con mano di dare una risposta al 100%.... Tuttavia posso ritenere per quello che concerne la mia esperienza ( che ripeto non essere diretta) veritiero ciò che viene indicato sul sito della dell affermando che con buona probabilità: l' XPS 15 9560 modello CNX95602 ( Ram 8 gb ssd 256 i7) presenta una batteria ridotta ( da 56 Wh invece che 97) e uno slot VUOTO per l'inserimento di un HDD. Mi scuso per la prolissità e ridondanza del commento ma avrei venduto un rene per trovare una risposta così chiara una settimana fa, e mi sembra giusto informare chiunque sia interessato. Grazie
Ha detto che era lo stesso modello esattoPotrebbe essere utile, però attenzione tra tra USA e resto del mondo le configurazioni cambiano, potrebbe non essere esatto
l'ho scritto, non sono sicuro al 100% per queste variazioni che potrebbero esserci tra i vari paesi... è scritto nel commento.Potrebbe essere utile, però attenzione tra tra USA e resto del mondo le configurazioni cambiano, potrebbe non essere esatto