so che è passato del tempo, ma non ho idea del dove chiedere. Il problema è sempre quello, vorrei comprare un xps 15 9560, e guardando il sito della dell penso che la configurazione più adatta ( al mio budget più che altro) sia quella con 8 gb di ram e 256 gb di ssd tenuto conto che potrei espandere il tutto in un secondo momento . Ma il sito dice che questa configurazione monta una batteria da 56 wh invece che quella da 97. Ora... io ho guardato ovunque, questa cosa mi sta facendo uscire di testa, tutto l'internet sembra concordare che su questo laptop sia possibile inserire una batteria più piccola e con qualche supporto fare spazio per un HDD, e fin qui tutto bene, questo è anche confermato dalla presenza di una configurazione dotata di entrambi ssd e HDD che infatti monta una batteria da 56. Ma a questo punto mi chiedo, che senso ha che la configurazione che avrei intenzione di acquistare ( che ripeto essere priva di HDD ) abbia la batteria ridotta... non capisco, c'è un buco dentro il laptop per far spazio alle caramelle ? ne dubito fortemente, molto più probabilmente si tratta solo di un piccolo errore sul sito della dell.... piccolo errore che mi sta facendo uscire di testa. Ed in questo mare di desolazione spunta questo forum che effettivamente sembra indicare questo problema è dargli una risposta. A questo punto chiedo, c'è qualcuno da qualche parte che mi sa dare una risposta effettiva, qualcuno che magari lo ha acquistato. Chiedo scusa per qualunque errore il abbia fatto, è tutto dovuto all'inesperienza di chi è nuovo. Cordiali saluti e grazie a chiunque possa aiutarmi.