DOMANDA Dubbio su Dell XPS 13

Pubblicità

Zshield

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao ragazzi!
Ho deciso di acquistare il Dell XPS 13 e siccome su sito ufficiale Dell il più economico costa 1649€ ho cominciato a dare un'occhiata su altri siti. Ho trovato questo sito che vende la configurazione da 8GB di ram più SSD da 256 a 1140€. DELL XPS 13 9343 ULT 321X-1014 | Tekworld
Il mio dubbio è se questo è l'XPS del 2015 o hanno solo messo la foto di quello del 2015 per poi farmi avere quello più vecchio. Che ne dite, è un sito affidabile, lo conoscete?
Grazie :ciaociao: :)

Ciao ragazzi!
Ho deciso di acquistare il Dell XPS 13 e siccome su sito ufficiale Dell il più economico costa 1649€ ho cominciato a dare un'occhiata su altri siti. Ho trovato questo sito che vende la configurazione da 8GB di ram più SSD da 256 a 1140€. DELL XPS 13 9343 ULT 321X-1014 | Tekworld
Il mio dubbio è se questo è l'XPS del 2015 o hanno solo messo la foto di quello del 2015 per poi farmi avere quello più vecchio. Che ne dite, è un sito affidabile, lo conoscete?
Grazie :ciaociao: :)

Ciao, secondo me quello che hai linkato e' del 2015 perche', da quanto c'e' scritto, ha un processore broadwell ( usciti mi pare all'inizio dell'anno), poi riguardo l'affidabilita' del negozio non saprei.
La differenza di 500 euro penso sia dovuta al fatto che quello sul sito dell ha un i7 e uno schermo QHD.

ottima scelta comunque, l'xps e il macbook air 13 sono quelli che intrigano di piu' pure me!

Grazie per la spiegazione :)
Riguardo al negozio leggerò recensioni online...se qualcuno conosce quel negozio sono pronto ad ascoltare:sisi:

io ho cercato un po' usando il codice prodotto ed in alcuni siti c'e' la foto del nuovo, in altri del vecchio;

per togliermi ogni dubbio gli scriverei

io ho cercato un po' usando il codice prodotto ed in alcuni siti c'e' la foto del nuovo, in altri del vecchio;

per togliermi ogni dubbio gli scriverei

Per questo motivo ho chiesto, anch'io avevo fatto una ricerca utilizzando il codice prodotto e mi erano usciti risultati differenti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro