• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Dubbio su come assemblare un pc

Pubblicità
Penso proprio che non ci siano problemi.
Se comunque hai intenzione di fare anche OC medio/pesante alla CPU in futuro e OC alla GPU, puoi prendere un 650 non modulare senza aggiungere quasi nulla, oppure un 650 modulare aggiungendo una ventina di euro.
Sappi comunque che di OC alla Toxic non ne potrai fare molto, esce dalla fabbrica già tirata di suo.

Penso proprio che non ci siano problemi.
Se comunque hai intenzione di fare anche OC medio/pesante alla CPU in futuro e OC alla GPU, puoi prendere un 650 non modulare senza aggiungere quasi nulla, oppure un 650 modulare aggiungendo una ventina di euro.
Sappi comunque che di OC alla Toxic non ne potrai fare molto, esce dalla fabbrica già tirata di suo.
Si è già cloccata ma non è la r9280 x toxic ma la r9 280 x vapo x..quindi meno occata..che alimentatore prendo da 650 watt?

Con 650 intendevo lo stesso modello ma con wattaggio superiore. (Antec HCG 620)
Comunque, se aspetti, la toxic rientra nel budget, è solo una questione di aspettare il restock.

Con 650 intendevo lo stesso modello ma con wattaggio superiore. (Antec HCG 620)
Comunque, se aspetti, la toxic rientra nel budget, è solo una questione di aspettare il restock.
Si so che rientra nel budget, ho chiesto e mi hanno detto che arriva per fine ottobre inizio novembre, e non mi va di aspettare perchè c'è una bella promozione sulla r9280 x vapor e sull'amd fx 8350..che scade più o meno tra una settimana..quindi non posso aspettare altrimenti mi verrà a costare di più ...

- - - Updated - - -

Ecco configurazione finale! :D
Penso che vada più che bene!

ps:Ho aggiunto un dissipatore per un oc moderato futuro : arctic cooling 7 pro rev 2.0
CONFIGURAZIONE FINALE.webp

- - - Updated - - -

Ultima modifica.
Ho sostituito la scheda video shappire r9 280 x vapor-x con la Asus R9 280x Directu II pro! Un pelino migliore di 30 mhz stando..i bench..e con il guadagno di qualche frame rate in più..e con la memory clock da 1600 mhz!

CONFIGURAZIONE FINALE FINALE.webp

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro