DOMANDA Dubbio su collegamento cavi ad una 5070ti

Pubblicità

_Omi_

Utente Attivo
Reazioni
22
Punteggio
38
Salve a tutti vorrei prendere una 5070ti gigabyte OC da 16GB. Come alimentatore ho un corsair RM850X. Mi è sorto un dubbio sul collegamento dall'alimentatore alla scheda video. La scheda video infatti mi sembra avere 12 PIN. Dalla scatola dell'alimentatore mi è stato fornito un cavo che ha due estremità, entrambe da 12 Pin. Potrei usare questo cavo per collegare PSU e GPU? In particolare inserendo un'estremità nella dicitura 12x6V dell'alimentatore e l'altra alla scheda video? grazie.

le gigabyte scaldano se non vai sulle aorus master, a meno trovi la shadow 3X, PNY e l'ottima KFA2
per alimentarla devi utilizzare quello che arriva con l'alimentatore, mentre l'adattatore che arriva con la gpu, serve solo con vecchi alimentatori senza standard ATX3.1

le gigabyte scaldano se non vai sulle aorus master, a meno trovi la shadow 3X, PNY e l'ottima KFA2
per alimentarla devi utilizzare quello che arriva con l'alimentatore, mentre l'adattatore che arriva con la gpu, serve solo con vecchi alimentatori senza standard ATX3.1
Grazie per la risposta. Infatti non ho mai visto un cavo con due estremità 12 e 12. Quindi questo collegamento da quello che mi hai fatto intendere va bene

Grazie per la risposta. Infatti non ho mai visto un cavo con due estremità 12 e 12. Quindi questo collegamento da quello che mi hai fatto intendere va bene
si, è il nuovo standard per le gpu nvidia, un unico cavo che permette il passaggio da 450w o 600w, in base alle specifiche dell'alimentatore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro