DOMANDA DUbbio su codici SSD 840

• Autore discussione Autore discussione RhA
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

RhA

Bannato
Reazioni
8
Punteggio
38
Sul sito della samsung ho notato che ci sono 2 codici che identificano entrambi l' SSD 840 da 512 Gb.
I codici sono i seguenti:
- MZ-7TD500KW
- MZ-7TD500BW
Qual' è la differenza tra KW e BW?
A me serve la versione desktop.. mi manca solo l' SSD per finire il PC

- - - Updated - - -

:deserto:

Il modello con sigla "K" possiede il kit di installazione completo: staffa adattatrice per pc desktop, cavo usb-sata per trasferire i dati (utile per i notebook), software di clonazione e l'utility SSD Magician. Il modello con sigla "B" è senza kit, possiede solo il software, per cui ti consiglio il "K".

Il modello con sigla "K" possiede il kit di installazione completo: staffa adattatrice per pc desktop, cavo usb-sata per trasferire i dati (utile per i notebook), software di clonazione e l'utility SSD Magician. Il modello con sigla "B" è senza kit, possiede solo il software, per cui ti consiglio il "K".

Ah ok capito, prenderò il K .. grazie!!! :inchino:

senti ma se acquisto il BW mi arriva solo l' SSD, giusto?
Te lo chiedo perché con il case mi hanno dato svariati accessori per i rack ecc., per cui non dovrei avere problemi nell' installarlo, no?

Ultima modifica:
senti ma se acquisto il BW mi arriva solo l' SSD, giusto?
Te lo chiedo perché con il case mi hanno dato svariati accessori per i rack ecc., per cui non dovrei avere problemi nell' installarlo, no?
Se possiedi una staffa 2,5" -> 3,5" non occorre altro che il disco SSD, quindi puoi acquistare il "B".

Il cavo di alimentazione te lo fornisce l'alimentatore stesso, mi pare ovvio...

ah ok grazie.
Il cavo dovrà essere un sata 3 da 6 Gbs, giusto?
Ma come l' alimento? mi servirà anche il cavo per l' alimentazione, no?

Per il cavo dati invece, di solito escono a corredo della scheda madre. Inoltre non esistono cavi specifici SATA 3 ma semplicemente cavi di qualità e cavi scadenti :asd:

nel 500r c'è già l'adattatore per ssd quindi prendi il b e un cavo sata

Fatto, ordinati ieri :)

- - - Updated - - -

Per il cavo dati invece, di solito escono a corredo della scheda madre. Inoltre non esistono cavi specifici SATA 3 ma semplicemente cavi di qualità e cavi scadenti :asd:

ah ok, grazie dell' info, spero di averne acquistato uno di qualità..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro