dubbio su cavo da acquistare per collegare due monitor

Sayuri96

Nuovo Utente
34
15
ciao a tutti, per la mia build ho scelto questo monitor fhd https://www.amazon.it/gp/product/B01DMDKZTC/?tag=tomsforum-21

il dubbio è che avendo anche un altro monitor da collegare, devo acquistare anche un altro cavo per poterli collegare entrambi contemporaneamente? andranno collegati entrambi alla scheda video giusto? o esce tutto già compreso?

nel caso mi potreste linkare il cavo giusto da acquistare, ho il dubbio che serva un qualche adattatore per poterli collegare entrambi... grazie

ps la vga è una nitro+ 580 special edition
Post unito automaticamente:

i cavi che ho già a casa sono i seguenti, quello nero amazon basic che presi tempo fa per collegare monitor direttamente alla vga, e l'altro blu più vecchio di tipo diverso (questo mi sa che non va dietro alla vga e perciò dovetti acquistare quello nero amazon basic), e poi un cavo classico hdmi dorato... mi serve altro per collegare correttamente entrambi i monitor?

111111111111111.jpg
hdmi.jpg
 
Ultima modifica:

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,462
11,291
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
ciao a tutti, per la mia build ho scelto questo monitor fhd https://www.amazon.it/gp/product/B01DMDKZTC/?tag=tomsforum-21

il dubbio è che avendo anche un altro monitor da collegare, devo acquistare anche un altro cavo per poterli collegare entrambi contemporaneamente? andranno collegati entrambi alla scheda video giusto? o esce tutto già compreso?

nel caso mi potreste linkare il cavo giusto da acquistare, ho il dubbio che serva un qualche adattatore per poterli collegare entrambi... grazie

ps la vga è una nitro+ 580 special edition
Post unito automaticamente:

i cavi che ho già a casa sono i seguenti, quello nero amazon basic che presi tempo fa per collegare monitor direttamente alla vga, e l'altro blu più vecchio di tipo diverso (questo mi sa che non va dietro alla vga e perciò dovetti acquistare quello nero amazon basic), e poi un cavo classico hdmi dorato... mi serve altro per collegare correttamente entrambi i monitor?

Visualizza allegato 326333
Visualizza allegato 326334
Da qui puoi vedere qual'è per te...
 

Allegati

  • 1549215989261.png
    1549215989261.png
    237.9 KB · Visualizzazioni: 91
  • Mi piace
Reazioni: Sayuri96

Sayuri96

Nuovo Utente
34
15
Da qui puoi vedere qual'è per te...


ok dalla foto vedo che c'è l'attacco DVI, quindi col mio cavo amazon nero che ho messo prima dovrei essere ok per un monitor, e poi sotto vedo che ci sono gli attacchi HDMI, ciò significa che il secondo monitor posso collegarlo col cavo HDMI anch'esso già in mio possesso?

scusa l'ignoranza in materia...
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,462
11,291
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
ok dalla foto vedo che c'è l'attacco DVI, quindi col mio cavo amazon nero che ho messo prima dovrei essere ok per un monitor, e poi sotto vedo che ci sono gli attacchi HDMI, ciò significa che il secondo monitor posso collegarlo col cavo HDMI anch'esso già in mio possesso?

scusa l'ignoranza in materia...
Se anche il primo ha l'HDMI sfruttalo
 
  • Mi piace
Reazioni: Sayuri96

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili