ciao a tutti, mi rivolgo a voi per capirci qualcosina in più!! vi spiego brevemente la mia situazione; abito a roma nord, sono molti anni con tele2 che ora è diventata teletu, la connessione è un adsl 7,4 mega, il servizio è decente, con jdownloader viaggio sugli 800k circa, ma ogni tanto la rete ha delle crisi, proprio durante un avaria della linea, mi contatta fastweb, praticamente l'operatrice mi assicura di essere coperto dalla 20 mega in ull, quando io con delle mie ricerche ho trovato una wholesale 6 mb,
l'operatrice insiste sul fatto che ha controllato con il tecnico e mi garantisce il fatto che sono coperto dalla 20 mega adsl in ull, dicendomi che male che vada di non firmare il contratto una volta che il tecnico viene a casa;
in questa giungla di provider, vale la regola tutto è lecito, oppure c'è da "fidarsi"!!!
l'operatrice insiste sul fatto che ha controllato con il tecnico e mi garantisce il fatto che sono coperto dalla 20 mega adsl in ull, dicendomi che male che vada di non firmare il contratto una volta che il tecnico viene a casa;
in questa giungla di provider, vale la regola tutto è lecito, oppure c'è da "fidarsi"!!!