DOMANDA Dubbio su alimentatore

Pubblicità
Peccato perché anche il case sarebbe da cambiare (scommetto che hai preso il biturbo, tutti prendono quello ahah) comunque fidati dei consigli di Falco perché la sa lunga sugli ali

E (non per infierire) ma guarda anche la sua firma

Ahh, ora la tolgo,

tanto sono troppo buono per farlo davvero :chupachup

- - - Updated - - -

A dire il vero no, ho preso il ninja 

si ma l'hai cambiato l'alimentatore?

Ahh, ora la tolgo,

tanto sono troppo buono per farlo davvero :chupachup

- - - Updated - - -

si ma l'hai cambiato l'alimentatore?
Sì l'alimentatore l'ho già cambiato e ho ordinato il primo della tua lista, il problema è che ora mi state facendo venire parecchi dubbi sul case ahah

Eh il case fa un po' cagare ma non e' che ti si smonta da solo,

se ti piace quello, va beh.

No vabbè tamarro è tamarro per carità e non è che mi faccia impazzire, anzi, ma per 40€ non mi lamento
Io ho lo stesso case, ho appena ordinato un enthoo pro in vista dell'estate.
Il problema maggiore è l'estrazione dell'aria, quel case diventa un forno dopo mezz'ora di gioco/bench. Ho visto la 970 con le ventole al 100% raggiungere i 72° con 18° in camera, ma soprattutto se apro la paratia ho 15° in meno.....e ti assicuro che non sono pochi.
Quindi se puoi cambia case, fidati
P.s. quello del calore è solo uno dei tanti problemi

A dire il vero no, ho preso il ninja
Era la seconda opzione ahah o biturbo o ninja, tamarri e a poco prezzo, l'accoppiata vincente ahah comunque il problema di quel case è appunto il ricircolo dell'aria con conseguente aumento delle temperature, se puoi cambiarlo meglio, altrimenti finché non trovi altri 50€ tieni quello ma almeno con la paratia laterale aperta ;) puoi magari metterci una zanzariera almeno un minimo di polvere la ferma ^^

Era la seconda opzione ahah o biturbo o ninja, tamarri e a poco prezzo, l'accoppiata vincente ahah comunque il problema di quel case è appunto il ricircolo dell'aria con conseguente aumento delle temperature, se puoi cambiarlo meglio, altrimenti finché non trovi altri 50€ tieni quello ma almeno con la paratia laterale aperta ;) puoi magari metterci una zanzariera almeno un minimo di polvere la ferma ^^
Capito :) ultima cosa, mi è stato detto che potrei anche fare a meno del raffreddatore, possibile?

Dissipatore* ;)
Comunque, beh, se il processore intel non ha la k finale vuol dire che è venduto con molyiplicatore bloccato (non adatto all'oc) e con il dissipatore stock, nel caso di una cpu k invece devi perforza mettere il dissi.
Anche se è non k però consiglio un dissi aftermarket anche solo da 20€, guadagneresti in silenziosità e temperature :) ma non sarebbe fondamnetale

Dissipatore* ;)
Comunque, beh, se il processore intel non ha la k finale vuol dire che è venduto con molyiplicatore bloccato (non adatto all'oc) e con il dissipatore stock, nel caso di una cpu k invece devi perforza mettere il dissi.
Anche se è non k però consiglio un dissi aftermarket anche solo da 20€, guadagneresti in silenziosità e temperature :) ma non sarebbe fondamnetale
Sì scusa infatti mi sfuggiva il nome ahahah

Pubblicità
Pubblicità
Indietro