DOMANDA Dubbio su alimentatore

Pubblicità

BetMan

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
43
Ciao ragazzi, vorrei chiedervi in base ai componenti che ho selezionato per il mio PC se un alimentatore da 600w possa essere sufficiente o meno, grazie :)

MSI Z170A gaming

MSI GTX 970

Samsung MZ-75E250B SSD 850 evo 250 GB 2.5"

Intel core i5-6600

Hard disk 1tb 3.5" western digital

Se servono anche informazioni sugli altri componenti le scrivo ;)

Ciao ragazzi, vorrei chiedervi in base ai componenti che ho selezionato per il mio PC se un alimentatore da 600w possa essere sufficiente o meno, grazie :)

MSI Z170A gaming

MSI GTX 970

Samsung MZ-75E250B SSD 850 evo 250 GB 2.5"

Intel core i5-6600

Hard disk 1tb 3.5" western digital

Se servono anche informazioni sugli altri componenti le scrivo ;)
bastano eccome, quanto vuoi spendere?

ah okok, intendevo comunque quanto volevi spendere per l'ali, ma se hai già ordinato tutto non dovresti aver problemi a meno che non siano quelle ciofeche itek da 20€ per 600W :lol:

Nono ho preso un corsair cx 600 ahah
beh, non è che sia un gran alimentatore eh :sisi: sei ancora in tempo a mandarlo indietro?
s8JVREj.png
a parità di prezzo puoi prendere cose moooooolto migliori :utonto: come gli xfx

beh, non è che sia un gran alimentatore eh :sisi: sei ancora in tempo a mandarlo indietro?
s8JVREj.png
a parità di prezzo puoi prendere cose moooooolto migliori :utonto: come gli xfx
Ormai il case l'ho preso della itek e arriva domani, però l'alimentatore sono ancora in tempo per annullarlo, se mi dite cosa prendere a parità di prezzo (circa 78€) cambio volentieri :)

Sarebbe un problema se scegliessi il primo? Giusto per una questione di garanzia essendo venduto e spedito da amazon

Beh, anche il London c'e' venduto e spedito da amazon, guarda li' a destra "
Confronta offerte su Amazon"
costa uguale.

Comunque va bene anche il primo eh. Se no non lo linkavo :P

Ormai il case l'ho preso della itek e arriva domani, però l'alimentatore sono ancora in tempo per annullarlo, se mi dite cosa prendere a parità di prezzo (circa 78€) cambio volentieri :)
Peccato perché anche il case sarebbe da cambiare (scommetto che hai preso il biturbo, tutti prendono quello ahah) comunque fidati dei consigli di Falco perché la sa lunga sugli ali

E (non per infierire) ma guarda anche la sua firma

Comunque per il case se l'hai preso da amazon puoi fare il reso gratuito se non sbaglio :) e secondo me converrebbe

Pubblicità
Pubblicità
Indietro