Dubbio su acquisto 4670 per questa config.

Pubblicità
L'interfaccia PCI Express2.0 e in grado di fornire alimentazione fino a 300W , come nel caso di 4670 molto di piu di quanto richiede la scheda video . Tu hai la scheda madre con l'interfacia PCI Express 16x in grado di fornire alimentazione 75 W ( ultima revisione) quindi +o- quanto richiede la 4670 . Per andare sul sicuro conviene prendere una scheda con la presa esterna . :)
desc2.jpg
Infati ne vuole 59 di watt... mi sà che ce la fa, anche perchè senno la gente che fa? Si costruisce l'attacco per i cavi alimentatori fai da te?:look:

desc2.jpg
Infati ne vuole 59 di watt... mi sà che ce la fa, anche perchè senno la gente che fa? Si costruisce l'attacco per i cavi alimentatori fai da te?:look:
Non dico di no , ma hai un alimentatore piccolino , e per sicurezza conviene succhiare :asd: tutti gli Amper disponibili attraverso la scheda madre e la linea esterna . Poi fai come vuoi . Quando avrai presa dici se funziona :asd:

Per me se tieni l'alimentatore che già hai, o tiri il collo al tuo sistema o gli dai il colpo di grazia!
Ti consiglio di guardare qui: Alimentatore V-Power 400W LW-6400HGP 12cm Fan - Hrw.it
Non costa moltissimo questo... ci darò un occhiata, ma la marca è buona? Non la ho mai sentita...

Comunque per sicurezza prima di decidere il da farsi posto tutte le altre caratteristiche dell'alimentatore attuale, perchè ho notato che alcuni numeri nel mio sono più alti rispetto a quello, ma non sapendo a cosa servono è meglio chiedervi:
+3,3V: 26A
+5V: 30A
+12V: 15A
-12V: -0,8A
-5V: -0,5A

E il fatto che le due linee da 12v sono separate in quell'ali postato cosa comporta?

EDIT: domani e dopo domani sarò via quindi non potrò leggere le risposte fino a sabato sera o domenica.

Sono tornato... diciamo che se devo prendere per forza un ali almeno mi deve durare, se prendessi questo sarebbe meglio di quello postato? Nel senso potrei usarlo anche se overclockassi la cpu o mettessi in futuro una scheda singola più evoluta della 4670 (che comunque non ho attualmente intenzione di cambiare)? Non supererò sicuramente 1680x1050 come risoluzione, in ogni caso. Sarebbe un acquisto intelligente o è troppo poco potente per il futuro?
Sennò ci sarebbe anche questo ma ha solo 3A in più nella 12v per un totale di 33 contro i 30 dell'altro... non mi pare molto più conveniente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro