Ciao a tutti, visto che avevo voglia dare una spinta alla mia configurazione, avevo adocchiato questa scheda per non spendere molto e avere un buon upgrade. Secondo voi mi funzionerebbe con il mio alimentatore(tenete conto che l'upgrade non dovrebbe venirmi a costare tanto, 60-70 euro massimo e solo la scheda, non voglio cambiare alimentatore)? Facendo ricerche in internet dovrebbe funzionare perchè a differenza della mia attuale scheda non ha bisogno di alimentazione esterna e poi utilizzando i siti di tipo calcolo di potenza che necessita il sistema, modificando nelle impostazioni la vga con la 4670 al posto della xt1650 pro, la differenza è di soli 3W. Vorrei sapere la vostra opinione anche sul brand da scegliere e eventualmente se mi consigliate la versione gddr3 o 4. Io sceglierei quella con gddr4, ma ho letto in internet che potrebbe avere problemi ma non ho capito bene la situazione.
Le prestazioni migliorerebbero se facessi questo aggiornamento? Tenete conto che non gioco a risoluzioni troppo alte e che non mi interessa abilitare troppi dettagli. A dire il vero si mi importa la qualità grafica, sennò non cambierei vga, ma vorrei giocare un pò meglio sacrificando meno qualità visiva e sfruttando un pò meglio il procio.
Mi piacerebbe avere consigli, grazie.
PS: config sotto al nick.
Il mio alimentatore è un LC Power a 300W con una linea 12v da 15A.
Le prestazioni migliorerebbero se facessi questo aggiornamento? Tenete conto che non gioco a risoluzioni troppo alte e che non mi interessa abilitare troppi dettagli. A dire il vero si mi importa la qualità grafica, sennò non cambierei vga, ma vorrei giocare un pò meglio sacrificando meno qualità visiva e sfruttando un pò meglio il procio.
Mi piacerebbe avere consigli, grazie.
PS: config sotto al nick.
Il mio alimentatore è un LC Power a 300W con una linea 12v da 15A.