DOMANDA Dubbio su 4070 Ti per il 2K

Pubblicità
Io mi chiederei perché uno si vende una 4070Ti uscita da poco tempo…
Questo non vuol dire nulla anche io ho preso una strix 4070 ti con 3 mesi di vita e orami sono già 5 mesi () che è montata 0 problemi , certo le truffe stanno sempre dietro l'angolo però ci sono anche le occasioni e farsele sfuggire solo per partito preso mi sembra assurdo

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

Questo non vuol dire nulla anche io ho preso una strix 4070 ti con 3 mesi di vita e orami sono già 5 mesi () che è montata 0 problemi , certo le truffe stanno sempre dietro l'angolo però ci sono anche le occasioni e farsele sfuggire solo per partito preso mi sembra assurdo

Mio fratello prese una 980ti usata tempo fa la gpu gli frisse l'intero sistema dopo un po di giorni di utilizzo ma potrebbe essere stato anche l'alimentatore dato che pure lui é morto però non era un alimentatore di pessima qualita resta il fatto che la gpu aveva letteralmente una bruciatura sulla pista pcie express

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

Beh pensa che io ho dovuto vincere la scimmia di vendere la 4070ti per la 4080 (ci sono stati alcuni giorni che ero quasi deciso a farlo), questo perchè mi sono riappassionato di rendering, dove ero fermo da qualche anno, proprio dal momento che ho comprato la 4070ti, desiderando prestazioni e VRAM ancora maggiori.. alla fine mi sono riuscito a rifrenare ma il sentimento del cambio c'era, sicuramente qualcuno a cui piglia lo schiripizzo di prendersi una serie superiore ci sarà in Italia e di mettere subito in vendita l'altra, quindi può capitare benissimo! 😆

Beh si, l’affare ci può sempre stare, ma è abbastanza singolare che uno si venda una 4070 Ti, che ha ottime prestazioni, così presto. È facile trovare esemplari che soffrono di coil whine ad esempio… restituite per queso motivo ma considerate “funzionalmente valide” dal produttore…

Pubblicità
Pubblicità
Indietro