Dubbio Su 3 Notebook

Pubblicità

Andreafish91

Nuovo Utente
Reazioni
19
Punteggio
31
Come e-shop per il pagamento a rate tramite finanziamento oltre ad E-price ci sono anche BMP Computer e Prokoo.

1) Ti consiglio un notebook con un i7 4720hq o 6700hq. Il primo lo toglierei subito visto che ha 4 processori fisici e 4 logici mentre l'i7 ne ha 4 fisici e 8 logici dandoti quei 10-20 FPS in più nei giochi.
2) Scheda video GTX960M ( ci sono due versioni, 2 e 4GB ) visto il tuo budget. Quella da 4 ovviamente ti costerà 50/70€ ( dipende dai produttori dei nb ). Ovviamente la GTX950 è anche una buona scelta per il tuo uso.
3) Riguardo l'SSD da 512gb... questo potrebbe implicare sul tuo budget. Per il tuo uso non è nemmeno necessario.
Ti consiglio questi 3 notebook su eprezzo:
Asus N552VX-FW131T
Lenovo Y50-70
Acer Aspire V Nitro 591G ( ha un'SSD da 8GB, giusto per il sistema operativo )

Per qualità/prezzo ti consiglio il secondo, ovviamente la scelta sta a te. ;)

1) Ti consiglio un notebook con un i7 4720hq o 6700hq. Il primo lo toglierei subito visto che ha 4 processori fisici e 4 logici mentre l'i7 ne ha 4 fisici e 8 logici dandoti quei 10-20 FPS in più nei giochi.
2) Scheda video GTX960M ( ci sono due versioni, 2 e 4GB ) visto il tuo budget. Quella da 4 ovviamente ti costerà 50/70€ ( dipende dai produttori dei nb ). Ovviamente la GTX950 è anche una buona scelta per il tuo uso.
3) Riguardo l'SSD da 512gb... questo potrebbe implicare sul tuo budget. Per il tuo uso non è nemmeno necessario.
Asus N552VX-FW131T
Lenovo Y50-70

Grazie mille innanzitutto, secondo le tue indicazioni avrei trovato questo:
http://www.eprice.it/notebook-LENOVO/d-8690941
e con il prezzo ci siamo decisamente (credo perchè sia in offerta), ti riferivi a questo tu?

Asus N552VX-FW131T
Lenovo Y50-70

La prima è falsa, i giochi non sfruttano hyper threading, quindi un i5 quad core avrà le stesse prestazioni di un i7 all'incirca

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Può darsi che da un giorno all'altro saranno sfruttati... BOH! A questo punto si prende un i7.
Sisi, è questa infatti l'intenzione dopo quello che mi avete consigliato.
Poi ho sentito in giro (magari è una cazzata), che Wow è un gioco che dipende parecchio dal processore più che dalla scheda video (perchè infatti la grafica lascia a desiderare).
Grazie mille a tutti, magari poi vi faccio sapere come mi trovo ;)

Sisi, è questa infatti l'intenzione dopo quello che mi avete consigliato.
Poi ho sentito in giro (magari è una cazzata), che Wow è un gioco che dipende parecchio dal processore più che dalla scheda video (perchè infatti la grafica lascia a desiderare).
Grazie mille a tutti, magari poi vi faccio sapere come mi trovo ;)

Ti suggerisco l'Asus K550VX:
http://www.eprice.it/notebook-ASUS/d-8692644 :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro