DOMANDA Dubbio smart tv 55''

Pubblicità

Doubleface

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ho trovato questa smart tv TCL 55P615 TV 139,7 Cm (55") 4K Ultra HD Smart TV Wi-Fi Nero a €290 il prezzo mi sembra buono, è buono come televisore?
Su questa fascia di prezzo non credo ci sia altra roba simile, o almeno io non l'ho trovata.

Ho trovato anche un AKAI TV LED AKTV 554 a €258.
Qual è meglio tra i due?

Grazie a tutti ?

Ultima modifica:
Ciao direi proprio di no, è una tv di fascia molto bassa.
Quanto budget hai da spendere?

Ho trovato questa smart tv TCL 55P615 TV 139,7 Cm (55") 4K Ultra HD Smart TV Wi-Fi Nero a €290 il prezzo mi sembra buono, è buono come televisore?
Su questa fascia di prezzo non credo ci sia altra roba simile, o almeno io non l'ho trovata.

Ho trovato anche un AKAI TV LED AKTV 554 a €258.
Qual è meglio tra i due?

Grazie a tutti ?

Salve a te.

Sono tutti e due da evitare.

Ciao direi proprio di no, è una tv di fascia molto bassa.
Quanto budget hai da spendere?
Ciao, approfittando dei vari bonus volevo cambiare tv, puntavo ad una 40ina di pollici ma poi ho visto quelle due offerte di 55''.
Vorrei spendere massimo €300 perchè lo userei solo per vedere DAZN ed a volte Netflix.

Ho trovato lg 50UP75006LF 50'' a €321 ed esagerando un lg 55NANO756PA 55'' a €565. So che è fuori budget ma se devo prenderlo...

o prendi quella da 565 o quella che ti ho linkato io. Le robe sulle 300€ sono scadenti

Lg fa i pannelli nanocell oltre che gli oled. Direi che il nanocell nella fascia dai 500 ai 700€ è un buon compromesso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro