dubbio slot per crossxfire

Pubblicità

krt93

Bannato a Vita
Messaggi
119
Reazioni
2
Punteggio
38
ragazzi ho intenzione di mettere un i7 930 con 4x5770. come scheda madre ho visto la gigabyte ud3r che ha usb 3.0 e sata3. ma quello che più mi interessa è la capacità di cross. c'è scritto che ha 2 slot 16x e 2 8x.

quindi vuol dire che le prime 2 schede andranno a 16x e le altre 2 a 8x o le mette tutte allo stesso piano a 8x?
 
Se si installano 4 schede grafiche esse andranno tutte a 8x; sulla GA-X58A-UD3R c'è uno switch digitale che divide le 32 linee PCI Express per la grafica in 2 slot 16x oppure in 4 slot 8x.
 
ragazzi ho intenzione di mettere un i7 930 con 4x5770. come scheda madre ho visto la gigabyte ud3r che ha usb 3.0 e sata3. ma quello che più mi interessa è la capacità di cross. c'è scritto che ha 2 slot 16x e 2 8x.

quindi vuol dire che le prime 2 schede andranno a 16x e le altre 2 a 8x o le mette tutte allo stesso piano a 8x?
io al posto tuo prenderei un'altra 5870 che hai gia...andresti da dio...come una 5970!:sisi: due 5870 a x16 ognuna..cosa vuoi di piu dalla vita?
PS:se hai dubbi sul cross eccoti una review
 
grazie.. non è x me xò ma x un amico. solo k mi sembrava stupido scrivere per un mio amico... io sto benissimo ancora con la 5870 sinola anche perchè è toxic.. per adesso non ci sono giochi k possano rompere il mio rapporto con essa!!!!
 
grazie.. non è x me xò ma x un amico. solo k mi sembrava stupido scrivere per un mio amico... io sto benissimo ancora con la 5870 sinola anche perchè è toxic.. per adesso non ci sono giochi k possano rompere il mio rapporto con essa!!!!
Ah ok,comunque digli al tuo amico di investire su prodotti costosi ma longevi piuttosto che facilmente "comprabili" ma dopo 6 mesi ancora da cambiare....è meglio che si faccia una 5870 o cross...o che guardi anche le nvidie,cosi male non sono
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top