Dubbio SLI

Pubblicità

ChemistryMan

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Ciao a tutti!! Volevo sapere se per fare lo SLI servono due schede video in tutto e per tutto identiche o vanno bene anche leggermente diverse. Mi spiego meglio:
- posso fare uno SLI con due 9800GT ma una da 512Mb e l'altra da 1Gb?
- posso fare uno SLI con due 9800GT entrambe da 512Mb ma modelli diversi?

Se sono identiche è meglio... Fondamentale comunque che abbiano lo stesso quantitativo di ram. Se una delle due è in OC di default forse anche l'altra cerchera di impostare quelle frequenze, controlla dopo che abiliti lo SLI

Meglio se hanno lo stesso quantitativo di memoria, poi se il brand è diverso tipo una asus e l'altra zotac non importa.;)
Per le frequenze, se hai un modello oc e l'altro a default, quella più veloce si adeguerà allle frequenze di quella stock.
Comunque se ha un budget sulle 150€ puoi optare direttamente per una nuova gpu come la 6850 o la gtx 460.

non ti conviene più mettere in coppia due schede "vecchiotte"
a che risoluzione giochi?
il budget per il cambio?

lo so che con 150€ ne posso prendere una nuova migliore, ma dato che ancora questa, a mio parare, va benissimo e con 40€ se ne prende una usata, preferisco provare uno SLI

lo so che con 150€ ne posso prendere una nuova migliore, ma dato che ancora questa, a mio parare, va benissimo e con 40€ se ne prende una usata, preferisco provare uno SLI
per me non conviene più
il supporto non è ottimale, raddoppi i consumi
ed aumenti calore e rumorosità
le prestazioni sono dipendenti (motlo) dai driver

Pubblicità
Pubblicità
Indietro