Dubbio scheda video

Pubblicità
l'overclok io non te lo consiglio subito ma quando le prestazioni del tuo pc non ti basteranno più il raid 0 unosce due dischi e il sistema li visualizza come uno solo si raddoppia la velocità (teoricamente) e lo spazio di archiviazione ma si dimezza la sicurezza; ma con buoni dischi vai tranquillo

Che si dimezza la sicurezza non è assolutamente vero..
Comprare un Hd da 320Gb o 2 x 160Gb in Raid non cambia nulla..
La sfig* che ti si rompa un hd è la stessa..
Poi ovvio che in termini statistici mi puoi dire che la probabilità che si rompa "almeno uno" è doppia, ma con la statistica francamente mi ci spazzo il sedere.. :D :D

Ho capito.Mi interessano entrambe.Serve qualcosa di particolare per l'overclock?
Ma che alimentatore mi consigliate?
E per le ram meglio una coppia a 1066 o 800?
Rimanendo col mio celeron 2.8 in cosa sarei penalizzato?

in tutto!La scheda video la sfrutteresti si e no al 30%(forse esagero, ma neanche tanto).Budget totale per il nuovo pc? Riesci a conservare qualcosa di quella vecchia(HD, case, ecc...)?

Si case lettori e disco fisso riesco a recuperarli.Il mio budget è max 1000euro, però se è possibile sarebbe meglio risparmiare qualcosa..Che mi consigli andy?
Come scheda video mi avete detto tutti la 8800gt, per il resto che dici/dite?
Ram meglio le 800 allora?

l'HD è SATA o IDE? il case deve essere abbastanza spazioso perchè le nuove schede video sono molto lunghe, il lettore è SATA o IDE?

Q6600--->240€
GA-P35-DS3R--->107€(ha solo un canale IDE)
Corsair TWIN2X 800-444 kit 2x1GB DHX--->108€
8800GT--->249€
Corsair HX620W--->120€
Samsung SH-S203B--->25€
tot--->849€

buona config .a io quelle ram le trovo a meno. circa 10 euro meno. cmq sul sito dovr compra e prende i prezzi andy ci sono anche delle Geil interessanti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro